Glacior 305 Inviato Luglio 12, 2013 Sono abbastanza forti i mob? Quanta exp danno? Allora, i mob che trovi sono principalmente: Hell Demon: Un gigante rosso, fa un bordello di danno e ti da 15 di exp, Hell golem (Una cosa simile): Un golem che se sei al livello 10 ti Oneshotta, dà 30 di EXP mi pare. IMP: 5 Di exp ma è fortissimo.. Bouncherqualcosa: ti da 3 di exp. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 12, 2013 Allora, i mob che trovi sono principalmente: Hell Demon: Un gigante rosso, fa un bordello di danno e ti da 15 di exp, Hell golem (Una cosa simile): Un golem che se sei al livello 10 ti Oneshotta, dà 30 di EXP mi pare. IMP: 5 Di exp ma è fortissimo.. Bouncherqualcosa: ti da 3 di exp. :asd: Allora per adesso è meglio che non esploro sto bioma :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Luglio 13, 2013 Si l'avevo già esplorato quel bioma, solo che non sapevo potessero essere addomesticati quegli sgorbi (inoltre ho scoperto che la "charred steak" la droppano i fire beetle, che si trovano sempre nelle lava lands o nel deserto). Vi sconsiglio di girare nelle lava lands di notte perché è come giocare col monitor spento :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trebor 42 Inviato Luglio 13, 2013 ma esistono server per chi ha cubeworld :selo: :selo: perchè quando cerco di entrare in un server da qui http://cubeworldserver.com/servers/ mi dice sempre Error: colund not connect to server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 13, 2013 ma esistono server per chi ha cubeworld :selo: :selo: perchè quando cerco di entrare in un server da qui http://cubeworldserver.com/servers/ mi dice sempre Error: colund not connect to server Ad alcuni fa cosi ad altri no , prova un po di server e vedi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trebor 42 Inviato Luglio 13, 2013 Ad alcuni fa cosi ad altri no , prova un po di server e vedi :asd: ma in alcuni clicco connect e non mi succede niente mentre in altri clicco connect e il mouse diventa un cerchio blu (caricamento) e in alto a sinistra mi scrive Cube (non risponde) e poi basta mi ritorna come prima con l'ip del server e il pulsante connect Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Luglio 13, 2013 Vagabondi solitari.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
salas 758 Inviato Luglio 13, 2013 Allora ho giocato per un po' a questo gioco e posso dire che non ha soddisfatto le mie aspettative (certo ancora è un alpha e quindi non si può mai dire) cioè per ora in questo gioco non ci ho trovato nulla di davvero innovativo per questo genere di giochi non dico che sia un brutto gioco anzi è un buon gioco (da 1 a 10 gli darei un 7) ma diciamo che mi aspettavo qualcosa di più, certo come gia detto è ancora un alpha e quindi c'è la possibilità che in futuro migliori di molto :\ da precisare una cosa io non avevo visto nulla su questo gioco sapevo solo più o meno che era un rpg in voxel e visto come tutti ne parlassero bene pensavo fosse un gran giocone ultra epico e non cio che è realmente cioè un buon gioco ma per ora nulla di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 13, 2013 Vagabondi solitari.. pff il mio slime non lo batti :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MarkTok96 12 Inviato Luglio 13, 2013 Ragazzi non esiste un server senza hacker o che usano cheat per expare?? Perchè sono entrato in un server ed ero al 9, un minuto ero al 27 o.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Luglio 13, 2013 Ragazzi non esiste un server senza hacker o che usano cheat per expare?? Perchè sono entrato in un server ed ero al 9, un minuto ero al 27 o.o Allora ti spiego ciò che penso... Il multiplayer è progettato per server con massimo 4 people quindi se tu entri in uno che ha più slot vieni messo in gruppo con i giocatori più recenti che sono entrati (per un gruppo di 4 al massimo), quindi ogni qualvolta un tuo compagno uccide un boss anche tu guadagni l'exp del boss... Ma qua arriva quello che secondo me è un bug: il fatto è che se ad esempio se con 4 persone guadagni anche la loro esperienza (quindi se un boss ti da 200 tu ne prendi ben 800 senza far niente).... Ciò che capita spesso è di essere messi in gruppi con gente di livello molto alto (non per forza cittato) e a livelli alti prendi anche 600 exp per un singolo boss (quindi fai te i conti ;) ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 13, 2013 Raga mi passate velocemente una coff coff funzionante di Cube World? Sono da mio cugino e voglio farglielo vedere :sisi: Pls :fiore: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 13, 2013 Raga mi passate velocemente una coff coff funzionante di Cube World? Sono da mio cugino e voglio farglielo vedere :sisi: Pls :fiore: Google is the way :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Luglio 13, 2013 EDIT: Cerco un cinnamon roll ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 13, 2013 PET FOODS MOD! Per spiegarvi l'utilita di questa mod ecco una situazione comune (almeno per me) SITUAZIONE SENZA MOD Sto giocando e, uccidendo un mob mi droppa un cibo. Mettiamo caso sia la pumpking mash. Dovrei andare sulla wiki a cercarlo e grazie alla mia connessione ci metterei 3163561781 giorni. SITUAZIONE CON LA MOD Sto giocando e,uccidendo un mob mi droppa un cibo. è il pumpking mash. Ed ecco la magia: E se non vi basta : E ora passiamo all'installazione. 1) Possedere Cube World 2)Scaricare questo file -----> Pet Foods Mod_mpgh.net.zip 3)Estrarre il contenuto sul desktop 4)Aprire la cartella di Cube World 5)Sostituire il file data4 con quello dentro il pacchetto (se non vi fidate fate prima un backup) 6)Aprire Cube World e voila. Spero di esservi stato d'aiuto :D Sai che wollay potrebbe segnalare questa mod? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Luglio 13, 2013 Sai che wollay potrebbe segnalare questa mod? :asd: Non l'ho fatta io tanto :P e perchè mai? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 13, 2013 Non l'ho fatta io tanto :P e perchè mai? Non ha dato il permesso per adesso di moddare cube world :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Luglio 13, 2013 Non ha dato il permesso per adesso di moddare cube world :asd: Allora è meglio se cancello il post? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Luglio 13, 2013 Non ha dato il permesso per adesso di moddare cube world :asd: In realtà non ha data il supporto al modding, che è una cosa completamente diversa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 13, 2013 In realtà non ha data il supporto al modding, che è una cosa completamente diversa. Ah allora sorry , va bhe non capisco tanto bene l'inglese io :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Luglio 13, 2013 Campeggio al chiaro di Luna.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Luglio 13, 2013 Campeggio al chiaro di Luna.. Vuoi pure mandarci una foto dove il tuo pg caga? Aribò. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sedrik1996 1 Inviato Luglio 13, 2013 Scusate, io ho un serio problema, in pratica il mondo in moltissime zone non si carica e rimango in una nebbia blu, dopodichè esce la scritta ''Please wait'' , o aspetto 20-30 secondi oppure abbasso e riapro l'icona e si carica giusto un po di terreno.Poche volte riesco ad andare in zone dove vedo tutto intorno senza nebbia in lontananza. Ho provato ad abbassare la grafica, a cambiare impostazioni di vario tipo ma niente, avete qualche consiglio da darmi? =) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 13, 2013 Scusate, io ho un serio problema, in pratica il mondo in moltissime zone non si carica e rimango in una nebbia blu, dopodichè esce la scritta ''Please wait'' , o aspetto 20-30 secondi oppure abbasso e riapro l'icona e si carica giusto un po di terreno.Poche volte riesco ad andare in zone dove vedo tutto intorno senza nebbia in lontananza. Ho provato ad abbassare la grafica, a cambiare impostazioni di vario tipo ma niente, avete qualche consiglio da darmi? =) hai messo distanza rendering 25% antialiasing off , mode full screen e risoluzione 800x600? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Luglio 14, 2013 Vuoi pure mandarci una foto dove il tuo pg caga? Aribò. Ci proverò ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti