banananannanaan 151 Inviato Luglio 17, 2013 E quindi che idea dovrei farmi del gioco? Ci credo che la maggior parte prima cracka il gioco e poi lo compra :asd: Alex come aveva spiegato ne penso quella era una tech demo ossia una demo per vedere se il gioco gira. Se si apre correttamente non dovresti avere problemi di gioco EDIT: cubeworldita? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scemokilegge 138 Inviato Luglio 17, 2013 Alex come aveva spiegato ne penso quella era una tech demo ossia una demo per vedere se il gioco gira. Se si apre correttamente non dovresti avere problemi di gioco EDIT: cubeworldita? Questo l'avevo capito dopo la grande rivelazione che mi ha dato MinerMonster :asd: Comunque è un respiro di sollievo :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 17, 2013 Anche se a nessuno fregerà ho appena fatto un dungeon con scritta rossa con soli 10 pozioni :asd:Ho un lemon beetle come dungeon rosso che mi fa 200 di danno alla botta, con 10 pozioni gli ho tolto 1/20 di vita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sirkdow 209 Inviato Luglio 17, 2013 Hm.... come lo chiamo il sito? cubeworlditalia c'e gia... italiacubeworld e disponibile, ma sta male.... CubeItaliaWorld (?) oppure ItaliaCubeWorld .... :/ Sciegli te, la scelta non è ampissima... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 17, 2013 CubeItaliaWorld (?) oppure ItaliaCubeWorld .... :/ Sciegli te, la scelta non è ampissima... Cubeworldita e meglio :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Luglio 17, 2013 Io ho trovato un cormling tipo quello di carb (boss) solo che il mio era +2.... Ci ho messo 20 minuti buoni senza mai morire ad ucciderlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 17, 2013 Cubeworldita e meglio :asd: Sei serio? :asd: EDIT: E gia stato preso.... Metto italiacubeworld..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 17, 2013 Sei serio? :asd: EDIT: E gia stato preso.... Metto italiacubeworld.....Metti planetcubeworld Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vinter 1025 Inviato Luglio 17, 2013 Metti planetcubeworld Gia esistente e comunque troppo tardi :C Tra una mezzoretta la bozza del forum (e per bozza intendo solo la pagina iniziale) sara disponibile. Poi posto il link EDIT: Per non andare piu in OT apro un topic in Off-Topic.... Sembra uno scioglilingua... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trebor 42 Inviato Luglio 17, 2013 CubeItaliaWorld (?) oppure ItaliaCubeWorld .... :/ Sciegli te, la scelta non è ampissima... se è possibile ItaliaCubeWorld no perchè lo già creato io anche se è in costruzione preferirei che non lo copiassi Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 17, 2013 yay dopo tantissimo tempo so morto su cube world :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 17, 2013 yay dopo tantissimo tempo so morto su cube world :asd: Io sono spawnato la prima volta sopra un gruppo di mob :facepalm: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 17, 2013 Io sono spawnato la prima volta sopra un gruppo di mob :facepalm: Mi succedeva spesso :asd: (non morivo da lv 18 e ora sono 43/44 non ricordo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 17, 2013 Mi succedeva spesso :asd: (non morivo da lv 18 e ora sono 43/44 non ricordo :asd: Io muoio sempre .-. Anche se adesso meno perché expo utilizzando i pescioni dell oceano che sono lentissimi :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 18, 2013 Ragazzi chi è ranger? Ho tantissimi ( troppi ) Archi rari per i ranger , anche armature( ho 2 archi viola e 1 giallo Lol ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 18, 2013 Ma a cosa servono le formule? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MoRTaL 93 Inviato Luglio 18, 2013 Ma a cosa servono le formule? A craftare armi armature e amuleti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matiosca 0 Inviato Luglio 18, 2013 Ma a cosa servono le formule? A darti delle ''ricette'' per creare nuovi oggetti nel crafting Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ScimmiaZombie 121 Inviato Luglio 18, 2013 A darti delle ''ricette'' per creare nuovi oggetti nel crafting A craftare armi armature e amuleti Grazie mille^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
banananannanaan 151 Inviato Luglio 18, 2013 Chi è interessato al forum che miner con aiuto di altri sta creando quoti questo messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GieccoPunto 1106 Inviato Luglio 18, 2013 Chi è interessato al forum che miner con aiuto di altri sta creando quoti questo messaggiomlml Grazie mille^^Click destro sulla formula per impararla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rox 239 Inviato Luglio 18, 2013 Chi è interessato al forum che miner con aiuto di altri sta creando quoti questo messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matiosca 0 Inviato Luglio 18, 2013 Chi è interessato al forum che miner con aiuto di altri sta creando quoti questo messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CaKy-The Cake Is Death 89 Inviato Luglio 18, 2013 Chi è interessato al forum che miner con aiuto di altri sta creando quoti questo messaggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Luglio 18, 2013 Chi è interessato al forum che miner con aiuto di altri sta creando quoti questo messaggio A chi interessano archi per ranger ovviamente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti