Rosso Fuoco 319 Inviato Marzo 27, 2012 speriamo non lo faccia pagare una barca di soldi e speriamo faccia anche una versione gratis come minecraft Non esistono versioni gratis di minecraft,nabbone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Glacior 305 Inviato Marzo 27, 2012 Non esistono versioni gratis di minecraft,nabbone. Sto crepando dalle risate :rotlf: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Marzo 27, 2012 Sembra interessante questo Gioco, quindi mi metto in fila e mi unisco alla Gilda inanzi tutto c'è scritto e riscritto Sara gratis? No. Un anticipo del prezzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scorza5 0 Inviato Marzo 27, 2012 io intendevo minecraft sp Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 27, 2012 io intendevo minecraft sp L'hai postato 5 volte il messaggio, Prossima volta non premere più volte sul tasto "Aggiungi Risposta" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Marzo 28, 2012 quindi un gioco già epico così com'è è fatto solo da un persona normale ... pensate ad almeno 10 wolally che fanno giochi che fanno concorrenza ai vari giochi odierni (skyrim ,cod , e compagnia bella) ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PrinceKay 18 Inviato Marzo 29, 2012 Mi hanno preceduto... DI NUOVO! Stavo progettando un gioco pressochè identico, dannazione. L'unica differenza stava nel non usare i cubetti. Tsk... Tralasciando i miei problemi... ciò che lo contaddistingue da altri giochi d'avventura è il mondo generato casualmente; in tutto il resto si mantiene -per come è presentato- solo nella media. Quindi voglio vedere un bel po' di biomi interessanti, dungeon stimolanti e altri elementi che sfruttino il suo punto di forza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Marzo 30, 2012 io intendevo minecraft sp Infatti minecraftsp non è legale. Comunque penso che il gioco stia uscendo davvero bene. Non vedo l'ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Marzo 30, 2012 Sto veramente impazzendo per l'attesa. Dovrebbe dare una probabile data in cui far uscire il gioco o almeno farlo provare come in modo geniale ha la Mojang per Minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 30, 2012 Sto veramente impazzendo per l'attesa. Dovrebbe dare una probabile data in cui far uscire il gioco o almeno farlo provare come in modo geniale ha la Mojang per Minecraft! Infatti è proprio quello che sta facendo. Ti è chiaro il concetto di Alpha? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Marzo 30, 2012 Infatti è proprio quello che sta facendo. Ti è chiaro il concetto di Alpha? Mmm..non ho capito cosa vuoi dire. Se ha detto che uscirà una release nei primi 4 mesi di quest'anno vuol dire che il mese prossimo dovrebbe aver finito lo sviluppo, ma non mi sembra abbia accennato a niente negli ultimi post del suo blog e su Twitter ha detto che la release è ancora lontana all'orizzonte, visto che deve aggiungere e fixare molte cose. Che volevi intendere quindi con "è proprio quello che sta facendo"? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Marzo 30, 2012 Mmm..non ho capito cosa vuoi dire. Se ha detto che uscirà una release nei primi 4 mesi di quest'anno vuol dire che il mese prossimo dovrebbe aver finito lo sviluppo, ma non mi sembra abbia accennato a niente negli ultimi post del suo blog e su Twitter ha detto che la release è ancora lontana all'orizzonte, visto che deve aggiungere e fixare molte cose. Che volevi intendere quindi con "è proprio quello che sta facendo"? Intendo che quella che avremo tra qualche giorno, settimana o mese sarà un' Alpha. Il gioco completo è ancora MOLTO lontano, proprio come lo era Minecraft ai tempi della sua Alpha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Marzo 30, 2012 Intendo che quella che avremo tra qualche giorno, settimana o mese sarà un' Alpha. Il gioco completo è ancora MOLTO lontano, proprio come lo era Minecraft ai tempi della sua Alpha Ed il bello che questo sembra già finale finale Non oso immaginare come sarà alla versione finale :Q___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Marzo 31, 2012 Intendo che quella che avremo tra qualche giorno, settimana o mese sarà un' Alpha. Il gioco completo è ancora MOLTO lontano, proprio come lo era Minecraft ai tempi della sua Alpha Ah lol pensavo che fosse direttamente una versione stabile, sarà un gioco epico! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Aprile 25, 2012 Ma qualcuno sa perchè nl blog di Wollay non vengono più rilasciate notizie da più di un mese?? :( :( :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Aprile 25, 2012 Forse perché sta lavorando o non ha il tempo per pubblicare qualcosa. O sta lavorando a cose che servono a migliorare il gioco, Non saprei.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 7, 2012 Forse perché sta lavorando o non ha il tempo per pubblicare qualcosa. O sta lavorando a cose che servono a migliorare il gioco, Non saprei.. Ormai è da troppo tempo che non pubblica, mi sembra la quiete prima della tempesta. Probabilmente tornerà con il gioco pronto per l'alpha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 7, 2012 Ormai è da troppo tempo che non pubblica, mi sembra la quiete prima della tempesta. Probabilmente tornerà con il gioco pronto per l'alpha Sì molto probabilmente. Ora sta lavorando senza postare perché il suo prossimo tweet sicuramente sarà la Release della Alpha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 11, 2012 Finalmente Wollay ha rilasciato nuovi screenshots! http://wollay.blogspot.it/2012/05/new-cube-world-screenshots.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keluzzo 37 Inviato Maggio 11, 2012 Sto seguendo questo gioco da mesi ormai,giuro che se la alpha non esce entro qualche mese prendo Wollay e lo faccio arrivare in cina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Maggio 11, 2012 :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Maggio 11, 2012 Usciti dei nuovi screen! Si può vedere che: 1. Ci sarà farming (notare il livello in basso a destra). 2. Ci saranno gli "Inn" dove riposarsi. 3. Nuova razza. 4. Pozzi giganti. L'aggiunta di queste due strutture (Inn e pozzo) potrebbero voler dire un futuro villaggio NPC? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Maggio 11, 2012 Nel terzo screen si legge rumer village, quindi ci saranno i villaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Maggio 11, 2012 Avete notato la grafica? E' migliorata, ora ha un'effetto di tipo ruvido (Non so come spiegarlo xD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Keluzzo 37 Inviato Maggio 12, 2012 Avete notato la grafica? E' migliorata, ora ha un'effetto di tipo ruvido (Non so come spiegarlo xD) Vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti