goldblack9 3 Inviato Gennaio 6, 2012 Cerco collaboratori per la mia custum map. REQUISITI: 1) sapere almeno giocare a minecraft (minimo) 2) stare su PSN (opzionale) 3) posibilità di darmi la custumquando ci ha lavorato sopra (uparla tipo su mediafire , ecc) 4) avere tra 10 e 40 anni (tutti praticamente) 5) stare su youtube (opzionale) ATTENZIONE : se ci sono troppi candidati farò i provini MODULO: Nome Minecraft : Nome Su Youtube : Disponibilità Di Tempo: Ruolo: RUOLI: 1 designer 2 costrutori 1 che aggiorna il topic LINK CUSTUM MAP : http://www.luke4316.altervista.org/showt...hp?tid=170 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Gennaio 8, 2012 E.T chiama utenti dovete almeno rispondere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Gennaio 8, 2012 forse ti posso dare una mano. vorrei fare il costruttore/designer MODULO: Nome Minecraft : giro94 Nome Su Youtube : giro9414 Disponibilità Di Tempo: dipende dalla scuola, diciamo 1 ora al giorno Ruolo: costruttore/designer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 8, 2012 Nome Minecraft : eduardinho10 o Eduardinho10, non ricordo Nome Su Youtube : eduardinho1999 (ho un canale ma non carico video) Disponibilità Di Tempo: dalle 15 alle 16 e dalle 19 circa alle 22:30 Ruolo: Vorrei fare il costruttore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuzzo98 9 Inviato Gennaio 8, 2012 Nome Minecraft : umpalumpa98 Nome Su Youtube : appleblogdimarco Disponibilità Di Tempo: sempre non di mattina, e sabato/domenika no pomeriggio Ruolo: Va bene tutto basta che costruisco nella mappa!!! i requisiti li ho tt Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Gennaio 9, 2012 1 ANCORA Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Gennaio 9, 2012 MODULO: Nome Minecraft: xgogo9x Nome su youtube: xgogo9x Disponibilità di tempo: molta non so orari precisi ma circa 3-4 ore Ruolo: aggiorno il topic e se volete anche costruttore o designer.. Serve Minecraft premium?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Gennaio 9, 2012 no non serve premium Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Gennaio 9, 2012 Ok voi fatemi fare il lavoro che vi serve tanto io ho tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Gennaio 9, 2012 finite reclutazioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Gennaio 9, 2012 Chi è reclutato e accetato preferirei che si iscrivesse qua: http://goldblack9forum.forumfree.it/ non è spam Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti