sergiolino2000 2 Inviato Gennaio 6, 2012 Per favore aggiungetemi su lostlands!!! ho avuto tanti problemi con la mia casella di posta elettronica e nn sono potuto iscrivermi al forum per aggiungermi alla whitelist. il mio id: sergiolino2000 ho griffato poco , soprattutto nei server hamachi americani sono bravo nel pvp e una buona mira con arco e frecce AGGIUNGETEMI!!!PER FAVORE!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 6, 2012 Ehm, devi scrivere qua per la white list: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Iscrizione-per-la-Whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sergiolino2000 2 Inviato Gennaio 6, 2012 si ma nn me la fa mettere sarà un errore di connessione perchè quando premo "invia la risposta" mi cancella il messaggio e quando vado a controllare nn c'è. ora riprovo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 6, 2012 Vedo che hai letto il Regolamento giusto? Chiudo, va là. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
flumendosa 396 Inviato Gennaio 6, 2012 mmm a me questo problema lo fa quando creo nuovi topic, mi dice che devo inserire un testo ma io l'ho già inserito!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti