Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Chapacco

Nuova città: Alesia

Recommended Posts

A quando la parte gdr? Sono curioso :asd:

Non uscirà mai e se uscirà te la terremo nascosta :asd:

E' obbligatoria, così come la scelta di una delle tre tipologie di governo e il livello di centralizzazione, fino ad allora avrete tutti i malus dell'anarchia ;-)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Impressioni su Alesia:

la città è potenzialmente bellissima (specialmente i lapislazuli) ma ho visto al suo interno una serie di cose buffissime:

1 Quando entri ti cade la sabbia addosso. Ma niente di serio. C'è uno strano sistema di leve, che ho preferito non toccare.

2 Mezza città è sommersa dall'acqua. Ho pensato si volesse creare un effetto particolare, finché non mi sono accorto che il mercato internazionale sta sotto una piramide di vetro completamente ricoperta d'acqua. Suggestivo, ma perdere 2 minuti d'orologio nuotando per raggiungere la chest è una rottura.

3 Bruciavano degli alberi. Si festeggiava qualcosa?

4 Per terra c'era un mucchio di roba droppabile, tra cui glowstone, redstone, grano, semi, torce...Ho cercato di evitare l'evitabile ma...

5 Passando per una stradina sento "plop". Guardo l'inventario pensando di aver droppato una torcia e mi trovo 3 blocchi d'oro. Ma che ci facevano blocchi d'oro droppabili per strada? Boh. Non so di chi erano e me li sono tenuti.

6 Ad un certo punto ha iniziato a piovere. Nel deserto. Ho capito perché Alesia e non Baghdad.

Per il resto è il genere di posto dove passerei le vacanze estive, non fosse che le strade sono invase (senza motivo) dall'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo, è stato tutto sistemato, e in più il nostro caro amico ci ha risolto un problema, demolendo la costruzione all'esterno delle mura :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che verranno ricostruite. -.-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudo, ormai esiste la sezione per Alesia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.