Radmos24 0 Inviato Gennaio 7, 2012 Qualcuno sa usare ImageToMap??? e spiegarmi come funziona??? Per chi non sa cos'è... è un programma per editare le Map (Non le mappe di gioco proprio le mappe che si craftano) e metterci delle immagini o dei testi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totodile818 0 Inviato Gennaio 7, 2012 Ciao mi daresti il link di questo programma cosi posso provarlo e di conseguenza spiegartelo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Radmos24 0 Inviato Gennaio 7, 2012 Questa è la discussione di Minecraft Forum con download e tutto il resto: http://www.minecraftforum.net/topic/394966-imagetomap-v111-in-game-text-and-images-on-map-items/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totodile818 0 Inviato Gennaio 13, 2012 scaricalo,estrailo apri il programma poi vai sulla cartella di minecraft vai su saves selezioni il mondo e cerchi il nome della mappa (map_0 es.) e poi puoi editarla (credo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
totodile818 0 Inviato Gennaio 13, 2012 cmq guarda questo video: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti