alexapple 2043 Inviato Gennaio 9, 2012 Redstone host e vai tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 9, 2012 Redstone host e vai tranquillo Hai dimenticato di rispondere all'altra domanda:asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shadowsea 21 Inviato Gennaio 9, 2012 Scheda arruolamento: Età: 19.5 A cosa vi candidate(Server o mappa o entrambe): Entrambe Sei disposto(se viene bene la mappa)a pagare una parte dei soldi per dedicare il server o a hostarlo te: Non ho Paypal e non ho l'Hosting adatto :D PS: Spero che riesca a loggare stavolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordFyros 31 Inviato Gennaio 9, 2012 Vabbè faccio anchio : Scheda arruolamento: Età: 14 A cosa vi candidate(Server o mappa o entrambe): Entrambe Sei disposto(se viene bene la mappa)a pagare una parte dei soldi per dedicare il server o a hostarlo te: non ci riesco e poi non sono disposto a pagare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 9, 2012 A parte la parte economica sta venendo su bene:asd:. Cosa volete fare per la mappa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 10, 2012 Ah,sarebbe bello se qualche mod lo mettesse in rilievo:asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LordFyros 31 Inviato Gennaio 10, 2012 Io sto cercando di fare Mordor in creative ( tutta in ossidiana lol ), probabilmente non cè la faro'. Poi se mi spieghi meglio, magari in un mp, come inviare i file , se finisco te lo invio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 10, 2012 Bona,siamo in 5 al momento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 10, 2012 Redstone host e vai tranquillo http://daddycheese.com/minecrafteu.php Guarda e dimmi com'è! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 11, 2012 Sarebbe bello se Shadowsea e Alex mi dicessero cosa hanno intenzione di fare per la mappa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 12, 2012 E sarebbe anche bello avere un certo syne che mi fa un banner e mi mette in rilievo la discussione:rotfl:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 12, 2012 Se vuoi invece di farti un banner può bannarti, dato che ODIA venir chiamato Sayne :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 12, 2012 Se vuoi invece di farti un banner può bannarti' date=' dato che ODIA venir chiamato Sayne :D [/quote'] Sayne?Dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 12, 2012 Mi spiace, non ti faccio la copertura :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 12, 2012 Mi spiace' date=' non ti faccio la copertura :D [/quote'] Dov'è scritto sayneO_o? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 13, 2012 E sarebbe anche bello avere un certo syne che mi fa un banner e mi mette in rilievo la discussione:rotfl:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 14, 2012 Come già detto, non ti copro hai scritto sayne e poi hai editato con syne :P (e comunque con la S maiuscola eh ). In più hai fatto doppio post Ma lasciamo perdere questo OT. FINE OT. (OT: Mi piace dirlo ah giusto, devo rifarlo) FINE OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 14, 2012 Come già detto' date=' non ti copro hai scritto sayne e poi hai editato con syne :D (e comunque con la S maiuscola eh ). In più hai fatto doppio post Ma lasciamo perdere questo OT. FINE OT. (OT: Mi piace dirlo ah giusto, devo rifarlo) FINE OT. [/quote'] Cattivone,continui a postare menzogne e non ti aggreghi:rotfl:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 14, 2012 Epper la terza volta, FINE OT. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 14, 2012 Epper la terza volta' date=' FINE OT. [/quote'] Aggregati! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 14, 2012 No! Sto già facendo una custom map che mi basta e avanza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 15, 2012 No! :D Sto già facendo una custom map che mi basta e avanza Non era una proposta,era un'ordine:asd:! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 16, 2012 FINE OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 16, 2012 FINE OT Se gli dico di aggregarsi a questo progetto non è OT! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 16, 2012 Ti ordino di non ordinarmi di aggregarmi! Ti ordino inoltre di non ordinarmi di non ordinarti di non ordinarmi di aggregarmi! Ti ordino anche di non ordinarmi di non ordinarti di non ordinarmi di non ordinarti di non ordinarmi di aggregarmi! Ti ordino pure-boh insomma hai capito :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti