Begin97 0 Inviato Gennaio 7, 2012 Salve a tutti ragazzi, questa è una Custom Map creata da me e un mio amico... Abbiamo usato MCEdit. Gli obbiettivi sono stati scritti nella mappa sui cartelli... La mappa assomiglia alla SkyBlock ma solo per il fatto che è sospesa per aria... Questa è la nostra prima Mappa , in proggetto ne abbiamo altre. Spero che vi piaccia. Link: Clicca qui per scaricare la mappa Trama: la mappa si basa sulla sopravvivenza su un'isola sperduta. Il compito del giocatore è quello di completare varie quest proposte. Il gioco deve essere avviato almeno in easy, per far modo di continuare gli obbiettivi proposti in seguito. Buon divertimento! :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 7, 2012 Devi mettere degli screen e scrivere la trama, nel caso in cui ne abbia una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Begin97 0 Inviato Gennaio 7, 2012 Ragazzi, bug fixati. Ora funziona. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 7, 2012 La sto scaricando, poi ti dico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giro94 78 Inviato Gennaio 8, 2012 carina, ma non riesco a capire alcune cose... come trovo la lana? non ci sono pecore... quando vado nell'inferno, cosa devo fare? non c'è nulla! e quando sono tornato sulla terra mi ha teleportato su un portale diverso, con un'alta colonna di legno.. che devo fare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Begin97 0 Inviato Gennaio 8, 2012 la lana si fa mettendo 4 stringhe e poi andando nel nether il gioco finisce lì per ora. La stiamo continuando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Gennaio 8, 2012 Ma se non l'avete finita cosa la postate a fare? Comunque appena ho un po' di tempo la provo, perchè sembra bella :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti