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Matmatley

town spawn scorretto? in fondo è come sloggare per salvarsi

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Saaaalve, come potreste capire dal titolo pongo la questione della scorrettezza del town spawn per salvarsi, perchè se paragonato allo sloggarsi per non farsi ucciderebasta organizzarsi per tempo e comunque vada si fugge al sicuro dagli attacchi nemici.

non sarebbe possibile "Bloccare" il town spawn come avete fatto con il "log out" se si è impegnati in battaglia con qualcuno?

un'idea sarebbe per esempio se finche si è in battaglia devono passare almeno 10 secondi dall'ultimo colpo subito per fare town spawn, se si vieni colpiti in attesa il conto riparte di 10 secondi + i 30 per la partenza del town spawn. di modo che i Raid diventino più difficili e i difensori, se abbastanza abili e inteligenti riescano a bloccarli

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Secondo me e buon cosi xk tu quando fai il comando passa del tempo prima del teletrasporto

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sono d'accordo anch'io, se uno è furbo lascia passare prima una ventina di secondi, poi attacca e a fine uccisione dopo poco scompare sfruttando il town spawn lanciato prima, non sarebbe male questo town spawn rimandato.

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sono d'accordo anch'io' date=' se uno è furbo lascia passare prima una ventina di secondi, poi attacca e a fine uccisione dopo poco scompare sfruttando il town spawn lanciato prima, non sarebbe male questo town spawn rimandato.

[/quote']

così si spendono 20 z inutilmente...

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sono d'accordo anch'io' date=' se uno è furbo lascia passare prima una ventina di secondi, poi attacca e a fine uccisione dopo poco scompare sfruttando il town spawn lanciato prima, non sarebbe male questo town spawn rimandato.

[/quote']

così si spendono 20 z inutilmente...

no perchè verrebbe rimandato, cioè il comando rimarrebbe in sospeso e riprenderebbe il conto dei 30 secondi dopo i 10 senza essere toccato. se uno è furbo riesce a nascondersi in tempo, fa town spawn al sicuro cosi contano solo 30 secondi dopo 10 dall'ultimo colpo subito o dato.

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sono d'accordo anch'io' date=' se uno è furbo lascia passare prima una ventina di secondi, poi attacca e a fine uccisione dopo poco scompare sfruttando il town spawn lanciato prima, non sarebbe male questo town spawn rimandato.

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così si spendono 20 z inutilmente...

no perchè verrebbe rimandato, cioè il comando rimarrebbe in sospeso e riprenderebbe il conto dei 30 secondi dopo i 10 senza essere toccato. se uno è furbo riesce a nascondersi in tempo, fa town spawn al sicuro cosi contano solo 30 secondi dopo 10 dall'ultimo colpo subito o dato.

La strategia che dici te è assolutamente inutile, uno spende 20z e rischia di rinunciare a gran parte se non al 100% del bottino. Es: Attacco a sorpresa, i difensori sono di meno e non sono ben armati, loro fuggono per 10 secondi e tutti gli attaccanti spariscono. lol.

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Tra l'altro se uno chiama il town spawn, aspetta 20 secondi e ti uccide non vedo che differenza faccia a te che sei morto. Poi nel momento in cui qualcuno si accorge della tua presenza e inizia a scrivere il comando tu puoi benissimo giá essere arrivato a colpirlo. Se non ce la fai in tempo ci sono sempre i 30 secondi. Tranquilli che al momento scappare con il town spawn è quasi impossibile.

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Tra l'altro se uno chiama il town spawn' date=' aspetta 20 secondi e ti uccide non vedo che differenza faccia a te che sei morto. Poi nel momento in cui qualcuno si accorge della tua presenza e inizia a scrivere il comando tu puoi benissimo giá essere arrivato a colpirlo. Se non ce la fai in tempo ci sono sempre i 30 secondi. Tranquilli che al momento scappare con il town spawn è quasi impossibile.

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I pvp con armor di ferro (a volte) durano anche più di 30 secondi e con armor di diamante a volte anche più di un minuto :/ dopo dipende dagli enchant e dalle skill ma...

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