sergiolino2000 2 Inviato Gennaio 7, 2012 vorrei proporre un plugin per il server : si chiama "jobs" serve per incrementare il guadagno di soldi lavorando come per esempio scavare e trovare minerali , il cacciatore può guadagnare uccidento animali ... insomma tanto per aumentare i soldi e per facorire l'economia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Gennaio 7, 2012 vorrei proporre un plugin per il server : si chiama "jobs" serve per incrementare il guadagno di soldi allora lo chiamerei steve jobs (perché tutti avete questa paura della morte dell'economia? Ci sono molti zenar in circolazione :-P) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sergiolino2000 2 Inviato Gennaio 7, 2012 ma i modi per averli quali sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 7, 2012 ma i modi per averli quali sono? vendere oggetti XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
digelf 35 Inviato Gennaio 7, 2012 - partecipare agli eventi promossi dallo staff (vedi wiki contest, aiuto nella realizzazione della meraviglia delle città etc.); - commerci; - cercare lavoro presso il sindaco della tua città. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Gennaio 7, 2012 Abbiamo fatto un wiki contest aperto a tutti e hanno partecipato in 3 o 4.. Non vi lamentate che non ci son soldi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 7, 2012 vorrei proporre un plugin per il server : si chiama "jobs" serve per incrementare il guadagno di soldi allora lo chiamerei steve jobs Comunque mi pare che le proposte di plugin vadano fatte via MP a Draithwilliam. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti