Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Retravas

Raid ad Alesia

Recommended Posts

Vorrei rendere nota la situazione agli admin, dei continui raid che sta subendo la nostra città da parte di cittadini di Mirrodin, come ad esempio neoangelus, giulibiz1996, e di dalmasca come Nabbone e ElConquistator91, che contravvenendo alla regola stabilita da questo topic ci rendono difficile il normale svolgimento del gioco.

Vi cito un'estratto del topic

Ritardata la possibilità di fare raid e PvP sempre attivo in città (a grande richiesta è stato acconsentito a ritardare la possibilità di raid e del pvp per dare tempo di organizzarsi, dato gli enormi lavori in corso per le meraviglie, perciò vi diremo noi quando si potrà)

Chiedo gentilmente agli admin oltre che a rendere nota questa regola. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il PvP è disattivato allora vuol dire che la gente viene killata fuori città, dove è possibile killare.

Se invece il PvP è attivato allora c'è qualcosa che non va...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non tutta la città è stata claimata, ciò non toglie che i raid siano vietati ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho lasciato detto più volte ai miei connazionali di evitare di venire nella vostra zona a passeggiare... se sono state compiute delle violazioni lo staff interverrà, io oltre che dire di rispettare le regole non so cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faremo noto la regola a chi di dovere.

Chiudo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.