Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
DiscoCommander

[SURVIVAL] [1.1.0] CommanderCraft! 24/7 PVP

Recommended Posts

1yr0c1.png

TRAILER DEL SERVER[:

Cos'è?

CommanderCraft è un server italiano fondato da me e due miei amici, amanti del puro survival, anche se con piccole aggiunte che non guastano il gioco.

Apertura.

Il server ha aperto Sabato 7 Gennaio 20120 alle ore 23:32

Plugins.

Il server offre pochi comandi ma essenziali:

-/spawn RALLENTATO DI 25 SECONDI

-/sethome

-/home RALLENTATO DI 25 SECONDI

-*/ma j/spec RALLENTATO DI 25 SECONDI

-*/ma l

*ma sta per MobArena.

Perché /spawn, /home e /ma sono rallentati di 25 secondi?

Il motivo è semplice: evitare vigliaccherie.

Mettiamo caso io combatta contro il giocatore "PierPaolo" e mentre sto avendo la meglio lui scrive "/home" e scappa. Vi piacerebbbe? No. Per questo abbiamo deciso di rallentare l'azione del comando per far si che una persona possa andare alla propria casa, magari molto lontana, senza però sfruttare il comando per salvarsi da situazioni spigolose.

Regole e norme.

Nel server ci sono poche regole ma da rispettare:

-Il griefing è ammesso

-TNT, lava, fuoco e simili sono attivi

-Esplosioni dei Creeper disattivate (dopo il perché)

-PVP logicamente attivo

-Nessun aiuto da parte di gradi alti

-Vietato lamentarsi di morti/perdite oggetti o simili

-Qualsiasi insulto, forma di razzismo, riferimenti politici ecc. saranno seguiti da un ban diretto.

Perché i creper non esplodono?

In futuro potremmo pure decidere di attivare l'esplosione, ma un conto è un griefer che allegro ti distrugge tutto, ma vedersi rovinato tutto per un creeper mi pare bruttissimo. Ovviamente il danno che farebbero rimane.

Lo staff.

Lo staff è composto da tre persone

-[Admin]ertigre (io)

-[Admin]GialloRoma

-[Admin]conti98

Non si cerca staff. Se mai verrà selezionato un moderatore sarà una decisione presa solo e soltanto da noi, senza candidature.

Server premium.

Perché non posso giocare se sono un utente che usa il client craccato?

Perché gli utenti craccati sono imbannabili. (Non tutti) Intaserebbero la chat di spam, insulti eccetera, ed anche con un ban per ip basterebbe che riavviassero il loro modem per poter tornare ad infastidire.

L'ip.

Posso giocare?

Mi pare ovvio! Ecco a voi l'ip: 46.105.107.9:25570

NOTA BENE: Se tra un mese il server fosse off qualche giorno sarà perché stiamo decidendo se continuare a pagarlo quadrimestralmente o no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.