TheZampy15 8 Inviato Gennaio 8, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=nKjCJXu4k3o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 8, 2012 O_O La vogliooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo XD però, aspetta un attimo... Se Notch continua ad updatare... Dovremo continuare ad aggiornare texturepacks e mod -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheZampy15 8 Inviato Gennaio 8, 2012 e già xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 8, 2012 è quello il problema delle texture pack, se il gioco va avanti devi aggiornarle D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Gennaio 8, 2012 Perché pre-release 1.2?Sono tutte snapshot che vanno a formare Minecraft 1.1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Gennaio 8, 2012 Dove si scarica ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheZampy15 8 Inviato Gennaio 8, 2012 le texture per aggiornarle basta aggiungere i nuovi oggetti ho messo 1.2 perchè si chiama 12w mentre le altre si chiamavano 11w e allora ho pensato alla 1.2 poi l'ho chiamata così per farlo trovare a un po' di gente se no non lo trovava nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raziel00 11 Inviato Gennaio 8, 2012 -12 si riferisce all'anno -w separa l'anno dal numero della settimana (in questo caso 01 vuol dire che è la prima settimana del 2012) -a indica che è la prima snapshot di questa settimana (per identificarle nel caso ne escano di più nella stessa settimana) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti