klaus 105 Inviato Gennaio 8, 2012 come mods pack voi quale usate ? la zombe mi da problemi quindi la vorrei cambiare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 klaus 105 Inviato Gennaio 8, 2012 mi server una mod pack che aggiunga , il fly , il build , il cheat , e non deve essere la zombe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Massy548 629 Inviato Gennaio 8, 2012 mi server una mod pack che aggiunga ' date=' il fly , il build , il cheat , e non deve essere la zombe [/quote'] Griefcraft is the way! A terrible way, but is the way. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Barrnet 1697 Inviato Gennaio 8, 2012 Installartele separatamente invece che in un unico pack? potresti installare TMI: puoi swichare in creative (per volare e costruire) o in survival, oltre che darti la possibilità di spawnarti item e settare il tempo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 klaus 105 Inviato Gennaio 8, 2012 toomany items lo uso gia ma il volo non mi piace molto , Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 8, 2012 SinglePlayerCommand. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Marco4142 1 Inviato Gennaio 8, 2012 Prova la CBJ MOD racchiude un sacco di cose utili al suo interno !!! Se non vado errato comprende la fly,una specie di Too Many Items, una che ti fa scegliere quali mob far spawnare e quali no e altre cose. Cercala su google ( e poi dammi un bel + 1) !!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Kaos 1233 Inviato Maggio 31, 2013 Messaggio AutomaticoQuesta discussione è stata sposta da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=10']Mods[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=187']Domande e Consigli[/url]". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
come mods pack voi quale usate ? la zombe mi da problemi quindi la vorrei cambiare
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti