Matimatowski11 0 Inviato Gennaio 8, 2012 NN riesco a entrare a lost lands,sno iscritto su whiteliste e sno premium e poi dice"FAILED VERIFY TO USERNAME,, Che è SUCCESSO!?!?[/size] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 8, 2012 Hai digitato male il nome o la password :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 8, 2012 ma lol epic fail xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 dummyn45 3 Inviato Gennaio 9, 2012 prova a ri-iscriverti alla whitelist Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Gennaio 9, 2012 Non riesco ad entrare in The Lost Lands' date=' sono nella whitelist e sono premium, ma ciononostante mi dice: "FAILED TO VERIFY YOUR USERNAME". Che è successo? [/quote'] Mi sono permesso di correggere alcuni tanti errori Comunque dati tutti gli errori che hai fatto nel tuo messaggio mi viene da pensare che hai per forza digitato male qualcosa nel tuo username... :D:rotfl::D :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
NN riesco a entrare a lost lands,sno iscritto su whiteliste e sno premium e poi dice"FAILED VERIFY TO USERNAME,, Che è SUCCESSO!?!?[/size]
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti