Bbiiou 192 Inviato Gennaio 8, 2012 Ahhh, eccooo, mi tornava sempre in mente ma mi sfuggiva il perchè: avevo giocato a Dawn of Sorrow questa estate xD P.s.: Bentornato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 9, 2012 in base a cosa avete scelto il vostro nick del forum e/o di minecraft? In base a lui:http://en.wikipedia.org/wiki/Soma_Cruz Questo spiega MOLTE cose. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Gennaio 9, 2012 Il mio nome è N1xx1, non nixxi ._. Tutto ebbe origine quando dovevo registrare il mio account Playstation. Inizialmente volevo usare N1 soltanto ma il minimo di caratteri era 5 mi pare. Allora ricordai che nella password del mio pc vi era scritto: ..5xx1... Presi il xx1 perché il 5 non mi piace ed ecco il mio nome. Di solito uso anche simo_sc22, ma quella è un'altra storia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Gennaio 9, 2012 Facile: luca-crafter-98 nome-cosariguardanteminecraft-annodinascita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 9, 2012 Presi il xx1 perché il 5 non mi piace Mi stai già antipatico Sto scherzando :), è che a me piace molto il 5 ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 9, 2012 Generatore di nomi fantasy °-° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 9, 2012 Facile: luca-crafter-98 nome-cosariguardanteminecraft-anni 98 anni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Gennaio 9, 2012 correggo Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 10, 2012 Questo spiega MOLTE cose. Tipo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 10, 2012 Questo spiega MOLTE cose. Tipo? Perchè sei così faigo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darthfender 0 Inviato Gennaio 16, 2012 Il mio nick deriva da due mie passioni di quando avevo inventato il nome Darthfender; questo si spiega in parte col primo nick: Darth Fender, che per praticità ho ristretto. la prima ex-passione è quella di Star Wars, quasi del tutto passata; da qui mi sono ispirato ad un suo personaggio, Darth Fener. La seconda passione è quella per le chitarre, e proprio una marca importante di chitarre si chiama Fender; così ho sfruttato la somiglianza Fener-Fender per crearmi il nick. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 27, 2012 HitLuca derivante da Hitman, un gioco che mi è piaciuto un sacco da piccolo (13-14 anni), e il mio nome Se cercate in giro io uso sempre quel nick quindi troverete HitLuca (o HitLuka) su ogame, battlefield, cod, forum vari, youtube, imageshack... insomma dove passo io si vede! :lol: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 27, 2012 GlassGrass deriva dal gioco di parole tra Glass (vetro) e Grass (erba). è un nick abbastanza recente e mi piaceva il fatto che tra le 2 parole cambiasse solo una lettera :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Luglio 27, 2012 Silvyii perchè Silvy è abbreviazione di Silvia e le die i le ho aggiunte perchè quando ho preso minecraft non era disponibile il nome Silvy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 27, 2012 Massy548, l'abbreviato di Massi-miliano e 3 numeri messi li a caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
HitLuca 153 Inviato Luglio 27, 2012 Questo si capiva anche senza spiegazione Watson concordo con lei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Luglio 27, 2012 Il mio prende origine da una famosa canzone degli acdc, la mia preferita, che si chiama infatti "Black Ice". Vista anche l'originalità del nome e la traduzione in italiano (ghiaccio nero) ho scelto di usarlo come nome di minecraft (anche se sono costretto a usare BlackIceDeath, visto che BlackIce è già preso) e come nome per forum, siti, ecc... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fifonio 1007 Inviato Luglio 27, 2012 Giangi: Tutti mi chiamano Giangi(anche mia madre) King: Per dar segno di regalità 17: Sono nato il 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
falena 85 Inviato Luglio 27, 2012 Falena perché la mia famiglia è stata sterminata da una falena. È.É Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Luglio 27, 2012 Banale. Da un libro italiano non molto conosciuto. Ciao Ian Non... Non molto... Conosciuto? *schiaffeggia Ian* Ritira quello che hai detto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Luglio 27, 2012 Non... Non molto... Conosciuto? *schiaffeggia Ian* Ritira quello che hai detto. Ci saranno si e no una quindicina di utenti che lo conoscono qua... non è proprio famoso. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 27, 2012 Ci saranno si e no una quindicina di utenti che lo conoscono qua... non è proprio famoso. Ciao Ian *Me alza piano piano la manina* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 27, 2012 Non... Non molto... Conosciuto? *schiaffeggia Ian* Ritira quello che hai detto. ... di che libro parli? il mio primo nick (che poi avrei usato ovunque) lo dovevo scegliere per il PSN. ho preso il controller in mano, mi son messo a fissare la tivù e ho detto: qualcosa di serio? nha. qualcosa di estremamente imbecille è meglio. e così ho sputato lì una parola estratta a caso dal dizionario e un numero chiesto a mio fratello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Luglio 27, 2012 Cos'è un hollow? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Luglio 27, 2012 Cos'è un hollow? Preparati a venire trucidato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti