Ezechiele 25:17 56 Inviato Luglio 28, 2012 Preparati che mò viene syne Il Karma deciderà che fare ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheSloth 941 Inviato Luglio 28, 2012 Preparati che mò viene syne Syne è in vacanza ...e come si dice in questi casi? ah,si... "quando il banhammer non c'è, gli utenti fl00ddano" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Luglio 30, 2012 Silvyii perchè Silvy è abbreviazione di Silvia e le die i le ho aggiunte perchè quando ho preso minecraft non era disponibile il nome Silvy Una donna che gioca a minecraft e frequenta il forum *fap fap fap fap fap* Anche se ne conosco altre Comunque il mio deriva da final fantasy IX dal mago nero Vivi e da steiner che lo chiamava Signor Vivi infatti mi volevo chiamare così ma su un game era troppo lungo e così ho messo Sir che è sempre come dire Signor. Si so che molti di voi pensavate che Vivi fosse viviana ma non è così LOL. p.s. So di chiamarmi joe ma io sono sirvivi :s solo che avevo dato pass a un amico per un server e ha cambiato nome, adesso non posso cambiarlo per 8-9 mesi -.-" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Luglio 30, 2012 Una donna che gioca a minecraft e frequenta il forum *fap fap fap fap fap* Anche se ne conosco altre Curiosità: le piacciono le mele. E detesta i ciucci Ok, dai, sono l'unico pirla che continua, smetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvy 235 Inviato Luglio 30, 2012 Una donna che gioca a minecraft e frequenta il forum *fap fap fap fap fap* Anche se ne conosco altre Comunque il mio deriva da final fantasy IX dal mago nero Vivi e da steiner che lo chiamava Signor Vivi infatti mi volevo chiamare così ma su un game era troppo lungo e così ho messo Sir che è sempre come dire Signor. Si so che molti di voi pensavate che Vivi fosse viviana ma non è così LOL. p.s. So di chiamarmi joe ma io sono sirvivi :s solo che avevo dato pass a un amico per un server e ha cambiato nome, adesso non posso cambiarlo per 8-9 mesi -.-" Sirvivi.. Ti stalkeravo su un server un giorno che eri entrato standoti dietro con il Vanish Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SirVivi 219 Inviato Luglio 30, 2012 Volevi scoparmi??non serviva il vanish Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucky Fox 542 Inviato Luglio 30, 2012 Io verso i 12 anni ho trovato una volpe che non riusciva a camminare sulla strada, l'ho portata a casa e l'ho "curata" e mantenuta per 1-2 mesi, poi ho dovuto darla via. Ed è cosi che da quel gioro adoro le volp, fine. Che storia strappalacrime Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Luglio 30, 2012 Mio nome + numero a caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plflcn 193 Inviato Luglio 31, 2012 Io verso i 12 anni ho trovato una volpe che non riusciva a camminare sulla strada, l'ho portata a casa e l'ho "curata" e mantenuta per 1-2 mesi, poi ho dovuto darla via. Ed è cosi che da quel gioro adoro le volp, fine. Che storia strappalacrime sigh :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Luglio 31, 2012 Su un tema che ho fatto in 1 media che parlava dell attacco delle scimmie zombie nella mia citta,nel quale ho preso 4 perchè era troppo fanasioso (c'erano maiali che facevano pipi laser xD) e da allora ancora ne parlano a scuola XD Voglio una copia di quel fottuto tema!!Syne è in vacanza E quando sarebbe partito?Che storia strappalacrime Una lacrime strappa storia [cit.] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peikimo 118 Inviato Luglio 31, 2012 Il mio soprannome deriva più o meno dal soprannome che i miei amici mi danno (cioè Peiki), lo ho modificato un po' e siccome mi piace lo uso molto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti