Avakai 0 Inviato Gennaio 8, 2012 Ciao ragazzi mi chiamo Andrea ho 16 anni e da un po di tempo gioco a minecraft e volevo cominciare a fare dei video. Qualcuno ha tempo di farmi una skin? salute a tutti :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black Ice 279 Inviato Gennaio 8, 2012 ciao e benvenuto! P.S. con questo messaggio sono diventato minatore d'oro!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avakai 0 Inviato Gennaio 8, 2012 Ahahah complimenti Black! Gamer ci stavo già pensando ^^ Devo solo capire come la voglio dato che non lo so nemmeno io :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 8, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avakai 0 Inviato Gennaio 8, 2012 Grazie mille ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 12, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti