Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
draithwilliam

[Comunicazione] IMPORTANTE Tempi per Raid e PvP e regolamentazione gdr

Recommended Posts

Encro caro , non deviare il discorso sul buon scamy !

Quello che conta veramente è che ora gli admin non ci prenderanno più a fulmini se vi massacriamo fuori Humine...oh già , ora anche dentro :asd: ! *diamantino*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dubbio: che succede su uno spara una freccia nel privé che finisce su un pg nel pubblico?

E che succede se uno dal pubblico spara una freccia al privato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non sapete che conosciamo almeno 5 modi per entrare in ogni città nemica.. Quindi preparate le armi' date=' vi conviene! ;)

[/quote']

Devo ammettere che queste parole mi suscitano stupore e sgomento, nonchè un deciso aumento della stima nei vostri confronti.

Pensavo che l'alleanza con Mirrodin vi avesse fiaccato, noto con piacere che non è così.

Incredibile, chi l'avrebbe mai detto.

Avete imparato a contare fino a cinque.

Impressionante.

(:asd:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non sapete che conosciamo almeno 5 modi per entrare in ogni città nemica.. Quindi preparate le armi' date=' vi conviene! ;)

[/quote']

Devo ammettere che queste parole mi suscitano stupore e sgomento, nonchè un deciso aumento della stima nei vostri confronti.

Pensavo che l'alleanza con Mirrodin vi avesse fiaccato, noto con piacere che non è così.

Impressionante.

Geniale, davvero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un dubbio: che succede su uno spara una freccia nel privé che finisce su un pg nel pubblico?

E che succede se uno dal pubblico spara una freccia al privato?

il pvp si disabilita sull'area (attendo conferma da faaabio), quindi in teoria:

pubblico -> privato: NO DANNO;

privato -> pubblico: DANNO.

EDIT: puoi fare una prova tu stesso: ti metti al confine della città con un concittadino e vi mettete a sparare frecce. sarà più divertente sapere chi muore :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se voi avete imparato a contare fino a 7, allora sono ancora all'asilo. Dunque, noi conosciamo 1, 2, 3, 5, 7, 10, dopo il 10, viene il 20, giusto? Bene. Bando alle ciance, ai modi di entrare e tutto il resto, che parlino i fatti.

Unione was slain by DALMASCA.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non sapete che conosciamo almeno 5 modi per entrare in ogni città nemica.. Quindi preparate le armi' date=' vi conviene! :)

[/quote']

Impressionante.

No beh , stiamo quasi per superare il cento...sai...aggiungiamo una stanghetta alla roccia per ogni Unionista morto sotto le nostre spade ^^

Ps : il +1 te lo sei meritato ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Encro caro ' date=' non deviare il discorso sul buon scamy !

Quello che conta veramente è che ora gli admin non ci prenderanno più a fulmini se vi massacriamo fuori Humine...oh già , ora anche dentro :asd: ! *diamantino*

[/quote']

ma guarda, adesso mi compro tutte le strade ed edifici pubblici e disattivo il pvp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi campero in un plot privato e finita li. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo paura invece. Noi vinceremo' date=' perché noi abbiamo dalla nostra parte il Generale Inverno

[/quote']

ma voi thoringradesi avete snowman da guerra?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi non abbiamo paura invece. Noi vinceremo' date=' perché noi abbiamo dalla nostra parte il Generale Inverno

[/quote']

ma voi thoringradesi avete snowman da guerra?

Si praticamente noi stiamo tutti nell'attico a tracannare Vodka e loro fanno il lavoro sporco...

Come disse Stalin ad Hitler:

"Brutta mossa amico, non sai quanti uomini ho a disposizione e non sai quanti sono disposto a sacrificarne..."

In verità nemmeno coltiviamo zucche.

Usiamo la "Terra Bruciata".

In compenso a volte capita di cadere in una trappola di Synesthesy.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 euro che lo staff vi sanzionerà ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 euro che lo staff vi sanzionerà ;)

E sbaglia, perché invece ognuno dovrebbe poter usare la strategia che vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. se dichiari guerra poi te ne stai a casa no. La dichiarazione di guerra avrà motivazioni gdr. Come avviene nella realtà non puoi dichiarare guerra a uno stato poi ti nascondi in un bunker aspettando che si dimentichi della dichiarazione. Su syne :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no. se dichiari guerra poi te ne stai a casa no. La dichiarazione di guerra avrà motivazioni gdr. Come avviene nella realtà non puoi dichiarare guerra a uno stato poi ti nascondi in un bunker aspettando che si dimentichi della dichiarazione. Su syne :)

La Russia contro Napoleone o Hitler ;) Non vedo proprio perché non dovrebbe essere possibile, anche se è una strategia camperona orrenda :asd: in gdr hai ragione, e la penso esattametne come te. Ma in pratica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica si attiverà il pvp anche sui plot privati XD

No non lo che si farà, però pensate a divertirvi... io proprio non capisco che ci trovate di divertente nel stare chiusi in casa e aspettare. Se si riesce a creare un meccanismo che a ogni kill viene sottratto un tot alla nazione e data quella somma all'altra, non vedo proprio il motivo di fare tutte queste polemiche. Mi sembra assurdo ecco.

Poi una cosa sulle nazioni piccole: il lussemburgo di cui parlava goldr a tutte le guerre (e qui forse la dico grossa, correggetemi se sbaglio XD) si dichiarò neutrale. Ci sarà un motivo? Chi si espone è perché vuole rischiare.

[vorrei ricordare che anche sparta era piccola in confronto all'impero persiano, però fece la sua bella figura]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io continuo a pensare che Thoringrad non starà chiusa dentro un bunker a non fare niente.

Starà chiusa dentro un bunker a bere vodka, è diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremo anche russi, ma io un po' di birra tedesca la voglio :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saremo anche russi' date=' ma io un po' di birra tedesca la voglio :asd:

[/quote']

ti stimo +1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Evitate di parlare di guerra qui, grazie :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: quindi chiunque sia in grado di farlo, da solo o in gruppo, anche eremita, potrà entrare (se ci riesce) in una città e tentare di ammazzare i suoi cittadini? Acquisirà per per questo lo status di "bandito"?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

The lost bandit è stata tolta causa elevato inutilizzo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: quindi chiunque sia in grado di farlo' date=' da solo o in gruppo, anche eremita, potrà entrare (se ci riesce) in una città e tentare di ammazzare i suoi cittadini? Acquisirà per per questo lo status di "bandito"?

[/quote']

A parte il rango di "bandito" a cui nessuno importa ( come anche fatto notare da Fabio ), per rispondere alla domanda, penso che sì, anche gli eremiti abbiano piene libertà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.