Architetto 20 Inviato Gennaio 8, 2012 Ho un problema quando uso SpoutCraft . Quando premo la q ( come vedete mi funziona benissimo la tastiera " qqqqqqqqqq " ) , mi esce questo messaggio in alto a sinistra della finestra di spoutcraft . Il problema è che quando uso la chat , se uso la Q , mi si chiude e mi compare quel quadrettino . Anche se premo la "P" mi esce quel quadretto , solo che a differenza della "Q" non mi si chiude la chat e quindi non mi da particolare fastidio . Qualcuno di voi ha avuto un problema simile ? PS : Se uso il client di default non mi da questo problema . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Architetto 20 Inviato Gennaio 8, 2012 UUPPP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 9, 2012 non sapevo esistesse un comando q ;) io se lo premo non succede nulla, cosa dovrebbe farE? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Gennaio 9, 2012 Mh prova ad andare nel setting dei comandi e guarda che shortcut è impostata su quel tasto, nel caso fosse un comando buggato basterebbe toglierlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Architetto 20 Inviato Gennaio 9, 2012 Ho già controllato , non ho nessuna shortcut impostata . Ed ho anche provato a cancellare la cartella .spoutcraft , riscaricare il .jar più aggiornato , e re-installarlo . Non ho Mod , Plugin o altro ^^ . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Architetto 20 Inviato Gennaio 9, 2012 Sembra che il problema si sia risolto da solo . Non so come LOL Potete chiudere . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ermans 211 Inviato Gennaio 9, 2012 Ma usando q non buttavi l'oggetto che avevi in mano? il comando drop Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Architetto 20 Inviato Gennaio 9, 2012 si lo buttava l'item che avevo selezionato , però mi usciva anche quel quadrettino di errore . Il problema principale però era che mentre usavo la chat , se scrivevo una parola con la q , mi si chiudeva la chat . Cmq ora si è tutto misteriosamente risolto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 9, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti