Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Architetto

Problema SpoutCraft

Recommended Posts

Ho un problema quando uso SpoutCraft .

Quando premo la q ( come vedete mi funziona benissimo la tastiera " qqqqqqqqqq " :asd: ) , mi esce questo messaggio in alto a sinistra della finestra di spoutcraft .

qnonva.th.png

Il problema è che quando uso la chat , se uso la Q , mi si chiude e mi compare quel quadrettino .

Anche se premo la "P" mi esce quel quadretto , solo che a differenza della "Q" non mi si chiude la chat e quindi non mi da particolare fastidio .

Qualcuno di voi ha avuto un problema simile ?

PS : Se uso il client di default non mi da questo problema .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:asd: non sapevo esistesse un comando q ;) io se lo premo non succede nulla, cosa dovrebbe farE?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh prova ad andare nel setting dei comandi e guarda che shortcut è impostata su quel tasto, nel caso fosse un comando buggato basterebbe toglierlo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho già controllato , non ho nessuna shortcut impostata . Ed ho anche provato a cancellare la cartella .spoutcraft , riscaricare il .jar più aggiornato , e re-installarlo .

Non ho Mod , Plugin o altro ^^ .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che il problema si sia risolto da solo . Non so come LOL

Potete chiudere .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo buttava l'item che avevo selezionato , però mi usciva anche quel quadrettino di errore . Il problema principale però era che mentre usavo la chat , se scrivevo una parola con la q , mi si chiudeva la chat .

Cmq ora si è tutto misteriosamente risolto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.