IL DEEZ 12 Inviato Gennaio 8, 2012 Ecco a voi il video della finale del primo torneo di pugilato.Classifica:1- ucco2- faaabio3- architettoAdmin se volete mettetelo anche sul sito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Waplo 180 Inviato Gennaio 9, 2012 pheego XQ___ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 9, 2012 Messo in una niuz, ma dato che sono niubbo non andava. Grazie fabio :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Architetto 20 Inviato Gennaio 9, 2012 Sono sul podio ! Olè ! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Gennaio 9, 2012 ma io più meglio, anche se ci ho guadagnato solo 150 z Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thymaius 11 Inviato Gennaio 9, 2012 +1 per i fulmini verso la fine del video :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Architetto 20 Inviato Gennaio 9, 2012 ma io più meglio' date=' anche se ci ho guadagnato solo 150 z [/quote'] non eravamo in tantissimi , e il premio era in percentuale . Comunque hai vinto 150z facili facili ( per te ) LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zer0x 24 Inviato Gennaio 9, 2012 Nice, con una musichetta di sottofondo tipo "The eye of the tiger" alla Rocky sarebbe stato più epico Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Gennaio 9, 2012 lol quando tnt ci ha fulminati... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Gennaio 9, 2012 Vogliamo parlare del fatto che il sottoscritto espertone non sa neanche i comandi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Gennaio 10, 2012 Tu resti espertone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 10, 2012 Viva Ucco viva il nostro Gueriero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti