Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
GhostTank80

[Diplomazia Nyan] Aggressione a membri delle Guardia Nazionale nyana

Recommended Posts

Sono qui per denunciare l'aggressione da parte di un vostro cittadino nei miei confronti (GhostTank80 in game) e dell'utente GbbTheCrazy...facciamo parte tutti e due della G.N.

Come ben sapete le nostre nazioni, USN e Unione, sono alleate, ma un vostro Cittadino "Aiacos22" se ne va tranquillo in wild e nel nether ad attaccare i cittadini Nyani...senza chiedere nulla o per lo meno informarsi, attacca chiunque...

Io GhostTank80 sono stato attaccato alle spalle, ucciso e privato di tutti i miei oggetti nel nether!

GbbTheCrazy è stato attaccato in wild...ed è stato costretto ad ucciderlo (corretto in seguito a mia incomprensione)...ma ormai l'armatura in diamante (con pettorali incantati) di GbbTheCrazy è irrimediabilmente danneggiata (quasi da buttare)!

Chiedo ad un responsabile di Bopville di controllare e fare in modo che in futuro non succedano più di queste cose!

Chiediamo un risarcimento!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono un responsabile di bopville (per fortuna :asd:), ma vi posso dire che cercheremo di rimediare. Dovete sapere che l'indole di aiacos22 è un po', come dire, "aggressiva" (non so se avete notato la sua sfida a Spacebound)... avrebbe dovuto fare più attenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche io sono un responsabile di BopVille...

Ma quello che leggo è assolutamente incredibile...

Quello che ha fatto Aiacos22 comunque resta un azione incomprensibile ed inaccettabile...

Stà di fatto che lui ha agito di sua spontanea volontà, non quindi sotto responsabilità della Città di BopVille...

Avete comunque fatto bene a denunciarci questo fatto...

BopVille, o chi ne farà le sue veci, prenderà provvedimenti su questa azione del nostro concittadino, oltre che al risarcimento dei danni arrecati, se non da parte della città, direttamente dal nostro concittadino Aiacos...

Anche se non sono responsabile della Città, vi chiedo comunque scusa per questa azione, comunque inaccettabile, verso dei nostri alleati...

Spero che non pensiate che tutti i Cittadini di BopVille siano aggressivi...

[OT appena trovo il sindaco o il Vice li rimando a questo post, in modo da poter gestire direttamente loro la faccenda]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie ragazzi...non pensiamo assolutamente che siete aggressivi...tranquilli...e da quanto ho saputo, Aiacos22 non è la prima volta che si rende responsabile di queste azioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo scusa, ma lei fa parte del governo degli Stati Uniti di Nyan? In caso negativo è opportuno che i suoi rappresentanti politici intervengano ufficialmente.

Off: non è per creare astio, ma cerchiamo di fare le cose per bene ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BopVille' date=' o chi ne farà le sue veci, prenderà provvedimenti su questa azione del nostro concittadino, oltre che al risarcimento dei danni arrecati, se non da parte della città, direttamente dal nostro concittadino Aiacos...[/quote']

BoPville non farà niente, ci penserà il governo centrale quando i rappresentati nyani informeranno secondo i canoni ufficiali (la sezione dell'unione, non quella di una sua città) il Senato. Ricordiamoci che siamo una nazione, le singole città non hanno potere di stabilire contatti con l'estero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con lei, kataskematico...

ma credo sia comunque responsabilità di BoPVille parlare con Aiacos, e scegliere l'ammenda + adatta da fargli scontare...

Infondo loro si sono rivolti direttamente a noi, (OT: per noi intendo città di BoPVille), forse per loro sbaglio, o perchè magari non volevano coinvolgere l'intera Unione per una questione magari reputata una sciocchezza, da parte delle due Guardie...

Se comunque reputate che questa questione riguardi direttamente tutta l'unione, Vi prego di prenderla in carico e di farla visionare al governo centrale, e di prendere la scelta migliore per tutti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi e Fabry, ma per conto di chi state parlando?

Per favore evitate commenti personali su questioni di rilevanza internazionale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi e Fabry' date=' ma per conto di chi state parlando?

[/quote']

D'accordo, solo che mi sembrava giusto scusarmi... d'altronde sono Bopiano anch'io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi e Fabry' date=' ma per conto di chi state parlando?

[/quote']

D'accordo, solo che mi sembrava giusto scusarmi... d'altronde sono Bopiano anch'io.

Anche Aiacos è bopiano e non sappiamo come sono andate le cose. Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...avvertirò chi di dovere...scusate se ho fatto di mia iniziativa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho lasciato creare il post a Ghost perchè lui avrebbe spiegato meglio la vicenda. Come Presidente degli USN chiedo da parte di Unione o Bop il risarcimento degli oggetti persi e di 40z per la morte,se puoi volete far pagare il tutto a lui o volete prendere altri provvedimenti sarà una vostra scelta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che tutto il senato sarà d'accordo in questo l'unico che può darvi il risarcimento dovrebbe essere il cancelliere donencro , ma potremmo sapere di che oggetti hai perso altrimenti è un po' difficile ridarteli :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado a elencare solo gli oggetti più importanti...armor completa in ferro, ascia in ferro e spada in ferro...il resto erano oggetti da lavoro e materiale che stavo raccogliendo in giro per il nether...

ma io sarei più contento se fosse lui stesso a pagare...non voglio che sia l'Unione a pagare per colpa sua...non mi sembra giusto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi garantite che i danni all'armatura sono reali, per onorare la nosta alleanza sono disposto a rimborsarvi i soldi, i diamanti e a punire il cittadino.

Dato che sono anche un buon fabbro [off: repair a 250] posso anche ripararvi l'armatura personalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

peccato che il signor Aiacoss non mi possa rimborsare i 35 di exp che avevo fatto...io cmq non ho più nulla...inventario vuoto...si è tenuto tutto lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(gdr on) Salve a tutti sono il ministro della difesa di nyan e capo della gn,sono venuto a sapere di questo accaduto avvenuto ieri dove miei due uomini sono stati attaccati ingiustamente da un vostro uomo.

I miei uomini hanno spiegato l' accaduto quindi non conviene riscrivere i fatti ma vorrei avvertire che e già la 3 volta che bello questo vostro cittadino che gira nella nostra città incitandoci alla lotta oppure a duelli inopportuni.

Tale cittadino e sempre stato avvertito me compreso della forte alleanza tra i nostri due popoli ed e stato avvertito che noi non gli avremmo fatto del male finchè lui non ci attaccasse ma ha sempre fatto finta di non capire ora io chiedo che qualcuno prenda provvedimenti e che vengano risarciti i miei uomini che non hanno provocato nulla di male anzi hanno fatto entrare il cittadino in città senza problemi ma la sua voglia di sangue non si e placata finchè non le ha prese da uno di noi.Spero che possa ricevere una risposta soddisfacente e che il nostro patto non sia leso.

Saluti dal Ministro della Difesa Minimal_FoX

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa gradireste voi degli USN? L'esilio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don encro noi non vogliamo l'esilio del colpevole ma vogliamo solo essere risarciti , noi non chiederemmo mai una cosa del genere, deve essere il vostro governo a decidere la punizione, noi vi comunichiamo solo ciò che consideriamo sia giusto , cioè il risarcimento , no ban , no kik nada , nient'altro

(se i miei toni vi sembrano offensivi scusate ma non voglio aggredire nessuno sto solo dicendo quello che io e sicuramente gli altri pensano)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don ecro noi non vogliamo l'esilio del colpevole ma vogliamo solo essere risarciti ' date=' noi non chiederemmo mai una cosa del genere, deve essere il vostro governo a decidere la punizione, noi vi comunichiamo solo ciò che consideriamo sia giusto , cioè il risarcimento , no ban , no kik nada , nient'altro

(se i miei toni vi sembrano offensivi scusate ma non voglio aggredire nessuno sto solo dicendo quello che io e sicuramente gli altri pensano)

[/quote']

esattamente...quoto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Don ecro noi non vogliamo l'esilio del colpevole ma vogliamo solo essere risarciti ' date=' noi non chiederemmo mai una cosa del genere, deve essere il vostro governo a decidere la punizione, noi vi comunichiamo solo ciò che consideriamo sia giusto , cioè il risarcimento , no ban , no kik nada , nient'altro

[/quote']

Trovo offensivo solo che hai dimenticato la N del mio nome ò.ò

Ottimo allora, se ci date una lista completa (ovviamente tralasciate inezie come picconi di roccia o fango) mi attiverò per risarcirvi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...scusa DonEncro...ma mi sembra giusto avvisarvi che (tanto per far vedere che non abbiamo esagerato) il vostro Aiacos22 in questo momento è in chat che incita i soldati di Dalmasca alla battaglia contro di lui...dandogli dei codardi e accusandoli di usare la god mode...questo tipo (forse) non ha capito il contesto del server.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.