LadySu 0 Inviato Gennaio 8, 2012 Questa è la mia prima custom map, spero l'appreziate. Se ci sono malfunzionamenti o altro ditemelo pure! Link: www.megaupload.com/?d=B2MIPHDP Spero vi piaccia, non dimenticate di commentare eh! Buon divertimento x3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rambo997 1 Inviato Gennaio 8, 2012 Il link è off-line Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cuzzo98 9 Inviato Gennaio 9, 2012 l'ho provata è semplice e corta!!! rompono le balle quelle continue porte!! ti consiglio di modificarla! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KelosX00 10 Inviato Gennaio 9, 2012 Semplicissima mappa con una trama semplice da seguire. Ti consiglio di lavorare un pò sulla trama e di modificare il percorso:mobnotch: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Farenheit 161 Inviato Gennaio 19, 2012 ehm.... l'ho scaricata che era in creative fuori dalla costruzione iniziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 20, 2012 hanno chiuso megaupload, cambia link. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 20, 2012 Metti: Degli screen (immagini) Metti: La recensione, cioè un anticipo della mappa, un' breve raccondo che descriva la mappa Ciao Ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti