Avakai 0 Inviato Gennaio 8, 2012 Eccomi qui XD Volevo sapere se qualche buona persona avesse voglia di farmi una skin :'D Non ho un'immagine perchè è tutto uscito dalla mia geniale mente. Ecco la descrizione: Testa ---> Casco da football giallo con strisce oro. Occhi neri con sotto 2 striscette nere stile rambo Top------> Niente maglia Pantaloni->Mutandine gialle intonate col il caschetto. Piedini----> Scalzi :'D Se qualcosa non è chiaro chiedete pure ^^ Vi ringrazio in anticipo spero che qualcuno abbia voglia di aiutarmi ( : L'unico modo che ho di ripagarvi è un +1 in rispetto S: Non è molto ma non posso fare altro ): Bye Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 8, 2012 Insomma, un militare in mutande con casco da football Se ho tempo domani lo faccio io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avakai 0 Inviato Gennaio 8, 2012 Thank you my lord :'D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 9, 2012 Ci sto lavorando, ma dimmi, come le vuoi le mutande? Normali, boxer o tanga ()? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avakai 0 Inviato Gennaio 9, 2012 tanga :'D Il giallo tipo giallo ambrato D: non giallo fluo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 9, 2012 Tanga? Ed io che l'ho messo per scherzo Quindi petto nudo, casco da football giallo e mutandine da donna gialle... P.S.: ;):) :rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avakai 0 Inviato Gennaio 9, 2012 Si ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 9, 2012 Eeeeeed ecco qua! Preview (scusa per la risoluzione, ma è la preview di SkinEdit che inoltre rende anche l'accessorio (in questo caso il casco) troppo grande : Ed ecco il .png che devi salvare sul tuo PC ed installare nel tuo account (se non sai come si fa chiedimi): Se hai delle modifiche da propormi dimmele ed io faccio, se va bene così +1 grazie ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avakai 0 Inviato Gennaio 9, 2012 E' magica :'D ti metto il +1 ^^ grazie mille Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 9, 2012 Grazie a te ;3 (PRO TIP: se hai il PC puoi tenere premuto ALT e premere 1, poi 2 ed ancora 1 sul numpad a destra, poi rilasci ALT ed apparirà magicamente una È) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avakai 0 Inviato Gennaio 9, 2012 Ahahah grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti