Vazok 84 Inviato Gennaio 8, 2012 Ragazzi è un po' che cerco un seed con isole fluttuanti carino... Se ne trovate uno postatelo pls Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 9, 2012 Ragazzi è un po' che cerco un seed con isole fluttuanti carino... Se ne trovate uno postatelo pls Intendi le floating island? Se si risparmiatele, non hanno nulla di speciale e sono anche brutte brutte Datti alle custom Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Gennaio 9, 2012 uffffff... però io le ho già provate le custom floating e non mi esaltano, se ne conosci qualcuna interessante... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 9, 2012 uffffff... però io le ho già provate le custom floating e non mi esaltano' date=' se ne conosci qualcuna interessante... [/quote'] Ne stà iniziando una nuova luke4316, che mi ispira un "piccolo caso" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Gennaio 9, 2012 Lo sò, ho visto il video! E mi pare figosa! però a me il link del download non funge... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N1xx1 610 Inviato Gennaio 10, 2012 Per avere delle isole fluttuanti devi cambiare il motore di generazione del mondo. Mi pare che ci sia una mod che lo permette di fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti