commanderking98 0 Inviato Gennaio 9, 2012 ciao a tutti ragazzi mi chiamo luigi e sono un neo minecrafter!! non so di certo come ho conosciuto minecraft so solo che quando l'ho provato mi è piaciuto molto... e che dire di me?? ho 14 anni vivo in sicilia in un paesino in provincia di enna chiamato pietraperzia e qui sono l'unico a giocare a minecraft... spero di avere una buona permanenza nel forum. p.s nella sezione aiuti ho postato una domanda tecnica qualcuno vada a rispondere, grazie!! commanderking98 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 9, 2012 Andrò a vedere quella domanda, intanto ti dico benvenuto :3 P.S.: Bella la ssSSsssSicilia ;3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Gennaio 9, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 9, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 11, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 12, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti