SKART 116 Inviato Gennaio 9, 2012 Nerfed golden apple and made the recipe a LOT cheaper Italiano: "Nerfata*" la mela d'oro, ora la ricetta è MOLTO MENO dispendiosa * Nerfare: termine italianizzato, da to Nerf = operazione di depotenziamento attuata con l'intento di ribilanciare il gioco Piccolo cambiamento, Jeb ha annunciato che la mela d'oro ora sarà molto più facile da craftare, non si sa di preciso ma probabilmente saranno diminuiti i lingotti d'oro nella ricetta. ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 9, 2012 Nerfed golden apple and made the recipe a LOT cheaper Italiano: "Nerfata*" la mela d'oro' date=' ora la ricetta è MOLTO MENO dispendiosa * Nerfare: termine italianizzato, da to Nerf = operazione di depotenziamento attuata con l'intento di ribilanciare il gioco Piccolo cambiamento, Jeb ha annunciato che la mela d'oro ora sarà molto più facile da craftare, non si sa di preciso ma probabilmente saranno diminuiti i lingotti d'oro nella ricetta. ^^ [/quote'] Molto molto bello. Peccato che ora si dovrà comunque girare il mondo per una mela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 9, 2012 Spero che mettano al posto dei blocchi d'oro i 9 pezzi che servono a formare il lingotto: già la rarità della mela tende a non far usare la mela come cibaria, se in più sono richiesti 72 lingotti.. resta un oggetto utile solo per l'obbiettivo xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 9, 2012 si ha ragione Barrnet, comunque vedo che ti sei messo subito all'opera mio caro skart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Gennaio 9, 2012 si ha ragione Barrnet' date=' comunque vedo che ti sei messo subito all'opera mio caro skart [/quote'] Senza andare troppo OT, si ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stickandrew 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Io ho aspettato un update del genere per un sacco di tempo,in real life io ADORO le mele gialle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 12, 2012 Spero che mettano al posto dei blocchi d'oro i 9 pezzi che servono a formare il lingotto: già la rarità della mela tende a non far usare la mela come cibaria' date=' se in più sono richiesti 72 lingotti.. resta un oggetto utile solo per l'obbiettivo xD [/quote'] Si :D, si useranno otto pepite e al centro la mela, finalmente utile e non dispendioso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 12, 2012 Spero che mettano al posto dei blocchi d'oro i 9 pezzi che servono a formare il lingotto: già la rarità della mela tende a non far usare la mela come cibaria' date=' se in più sono richiesti 72 lingotti.. resta un oggetto utile solo per l'obbiettivo xD [/quote'] Si :(, si useranno otto pepite e al centro la mela, finalmente utile e non dispendioso. Ma un lingotto lo puoi trasformare in pepite? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 12, 2012 Certo pava, che domande u__u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 12, 2012 Rimane comunque difficile trovare una mela, quindi il nerf è stato fatto su un oggetto così raro che lo noteranno in veramente pochi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 12, 2012 ora c'è una possibilità su 200 che vengano droppate dalle leaves, ovviamente non puoi metterti a cercarle, ma giocando normalmente se ne racimolano un bel po' in poco tempo (nel mio survival ne ho 12) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti