gioelepa 0 Inviato Gennaio 9, 2012 il video dice tutto http://www.youtube.com/watch?v=NltGhw3j3pE comunque è un concorso fatto da me su minecraft dove si possono vincere 3 gift code di minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Gennaio 9, 2012 Partecipo, mi farebbe proprio comodo. MA perché regali gift code?? Insomma spendi 60 euro per degli sconosciuti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 9, 2012 dai Massy è la tua occasione! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gioelepa 0 Inviato Gennaio 9, 2012 praticamente ho aiutato un signore anziano amico di mio padre e lui mi ha dato 300 EURO... Io ho accettato senza pensarci due volte e ho voluto spenderli così Una volta al mese andrò ad aiutare questo signore e quindi ogni mese farò contest Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 9, 2012 ... Amico mio... Tu... Sei un animo veramente buono +1 immediato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Gennaio 9, 2012 Allora ce la farò a vincere una volta?? Che animo gentile quoto Crininer A proposito.. me ne dai metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldblack9 3 Inviato Gennaio 9, 2012 io se non vinco chiamo gli hacker che hackerano random.org perchè so 30 contest con random.org che non vinco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mortimer 0 Inviato Gennaio 9, 2012 Meriti un +1 zizi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 9, 2012 Mmm... Non ho capito bene il contest. Praticamente mi registro e prendo un numero, e poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gioelepa 0 Inviato Gennaio 9, 2012 poi aspetti l'estrazioni che sarà tra una settimana... Il 15 quindi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 9, 2012 Smettetela di partecipare! Le mie probabilità di vittoria diminuiscono! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Gennaio 9, 2012 E le mie!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gioelepa 0 Inviato Gennaio 9, 2012 ahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 9, 2012 poi aspetti l'estrazioni che sarà tra una settimana... Il 15 quindi Semplice Beh dai, provare non costa nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Gennaio 9, 2012 Io ci sono !!! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 9, 2012 Io ci sono !!! XD No che non ci sei, lontani dal mio gift code! :litebo2: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 9, 2012 poi aspetti l'estrazioni che sarà tra una settimana... Il 15 quindi Semplice Beh dai' date=' provare non costa nulla [/quote'] No! se partecipi ho meno possibilità di vittoria Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gioelepa 0 Inviato Gennaio 9, 2012 farò contest ogni mese! questo mese 3 gift code, il prossimo mese 4-5... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucraft_ 4 Inviato Gennaio 10, 2012 Yauuuuuuuuuuuuuuuu, sei un grande, chi farebbe un contest al mese mettendo come premio 4 o 5 gift code? LUI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 10, 2012 bè qualcuno vincerà per forza :) (io non partecipo, eh) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 10, 2012 Ogni mese? ò____ò Mi sembra già moltissimo 3 gift code (il numero più elevato in un contest che ho visto per ora)! Sei proprio altruista, +1 bro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Gennaio 10, 2012 bè qualcuno vincerà per forza :) (io non partecipo' date=' eh)[/b'] Grande lord_Black!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gioelepa 0 Inviato Gennaio 10, 2012 bè qualcuno vincerà per forza :) (io non partecipo' date=' eh)[/b'] Grande lord_Black!! ahahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leo RFC 27 Inviato Gennaio 10, 2012 Bene, gran bella cosa, io mi son appena iscritto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gioelepa 0 Inviato Gennaio 10, 2012 i messaggi privati mandatemeli su youtube non sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti