LolloPollo 128 Inviato Gennaio 9, 2012 Salve a tutti, per dire una cosa veloce, mi servirebbe un plug-in da dare ad un mio amico (non penso sia iscritto al forum) che fa vedere i log... I log in senso: UTENTE placed water at COORDINATE o robe del genere... Potete aiutarmi a trovarne uno? Oltre che a vedere chi ha costruito case, serve anche a vedere chi ha griffato! Ho cercato su google, ma nada. Penso di aver cercato bene. Grazie in anticipo EDIT: Serve che faccia vedere i log tipo con un blocco: lo piazzi, e si vede chi ha costruito là. Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 9, 2012 Sposto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 LolloPollo 128 Inviato Gennaio 9, 2012 Scusa, non sapevo in che sezione mettere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 LolloPollo 128 Inviato Gennaio 16, 2012 :/ uppo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salve a tutti, per dire una cosa veloce, mi servirebbe un plug-in da dare ad un mio amico (non penso sia iscritto al forum) che fa vedere i log...
I log in senso: UTENTE placed water at COORDINATE
o robe del genere... Potete aiutarmi a trovarne uno?
Oltre che a vedere chi ha costruito case, serve anche a vedere chi ha griffato!
Ho cercato su google, ma nada. Penso di aver cercato bene.
Grazie in anticipo
EDIT: Serve che faccia vedere i log tipo con un blocco: lo piazzi, e si vede chi ha costruito là. Grazie
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti