Alfocomme 0 Inviato Gennaio 9, 2012 ciao a tutti ragazzi vi posto una texture-pack X64 modificata da me...fatemi sapere cosa ne pensate SCREEN *Rimosse per violazione dei CC* LINK *Rimosso per violazione dei CC* Mi raccomando fatemi sapere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avakai 0 Inviato Gennaio 9, 2012 Bella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mortimer 0 Inviato Gennaio 9, 2012 A me non sembra nulla di speciale, però non è male. U.U Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 9, 2012 La proverò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 9, 2012 Non ci provare, quella è la Soartex, non è tua. E se hai fatto delle modifiche, postale nel topic ufficiale. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alfocomme 0 Inviato Gennaio 9, 2012 ho fatto molte modifiche...infatti ce scritto che è stata modificata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 9, 2012 Beh, non è che si veda un granché... posta almeno il terrain.png, no? Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alfocomme 0 Inviato Gennaio 9, 2012 fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 9, 2012 Oh, bene! Comunque dovresti postare le immagini modificate sul topic ufficiale, almeno le aggiungono al customizer e ognuno può scegliere la combinazione che preferisce Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alfocomme 0 Inviato Gennaio 9, 2012 ci provo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stickandrew 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Molto figa,Anche se sul flint and steel(lo zippo)avrei preferito la faccia di un enderman comunque +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 12, 2012 Avevo riconosciuto subito la sphax e poi avevo già visto delle cose di un'altra, poi è arrivato Ian, grande esperto di texture, e mi ha subito illuminato. Il terrain è abbastanza identico, però sugli item hai fatto un ottimo lavoro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 12, 2012 Non sono esperto di texture, l'ho riconosciuta solo perché la uso io xD E adesso che me lo fai notare, sì, i vetri e la lava sono della Sphax :D Il che porta un problema. La Sphax è rilasciata sotto una licenza che ne permette la ridistribuzione ma non la modifica. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Gennaio 12, 2012 Ian riesci a postarla? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Gennaio 12, 2012 Mi sono arrangiato :D La texturepack è sotto creative commons e da tale può essere solamente ridistribuita o introdotta in collezioni di texture pack o cose del genere... Edito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 12, 2012 La licenza dici? Dammi un'attimo... il sito della Sphax è down, ma mi pare che fosse basata su questa Creative Commons, o forse era proprio quella, boh xD Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Gennaio 12, 2012 Tutto a posto, grazie lo stesso Ian (leggi sopra :D) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 12, 2012 Bene, bene... non abbiamo la licenza qui, eh? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 13, 2012 uffa era carina e volevo scaricarla.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bonfi96 5 Inviato Gennaio 13, 2012 pui sempre chiedere in privato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Gennaio 13, 2012 Dato che non è possibile postare questa tp chiudo. p.s. chiunque la voglia ugualmente mandi un mp al creatore del topic. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti