Ziko 1 Inviato Gennaio 10, 2012 Ciao a tutti avevo bisognio di un consiglio: ho da poco preso battlefield 3 e a causa della scarsita della mia scheda grafica non posso giocarlo,mi consigliate qualche NVIDIA tipo GTX abbastanza potente ma comunque economica (sotto 200 euro) + 1 assicurato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 10, 2012 Nvidia 560 o 560 ti, le dovresti trovare sotto i 200 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ziko 1 Inviato Gennaio 10, 2012 ok grazie ho guardato ed è veramente perfetta.... +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lugrien 0 Inviato Febbraio 26, 2012 Io ho preso una Nvidia GeForce GTX 460 ddr5 , ha 2gb di memoria, fino ad ora non ha dato nessun problema,dis sicuro comunque è al di sotto della cifra sopracitata :P Sta circa sui 150/160 € Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Febbraio 26, 2012 prima di fare l' ordine ci dici le specifiche del tuo pc (alimentatore , processore ecc..) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti