piergiorgio91 141 Inviato Gennaio 10, 2012 Ciao minecraftiani!!! E' da un po' che gioco a Minecraft, ma è la prima volta che mi avventuro su un server pubblico e sono SICURO che mi divertirò un sacco :) C'è qualcuno di Torino che ha Steam?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 10, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 10, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cartarosvaskii 4 Inviato Gennaio 10, 2012 un mio amico ce l'ha steam non è di torino ma sempre piemonte è! gioca soprattutto a teen for tress Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Blazi 11 Inviato Gennaio 10, 2012 un mio amico ce l'ha steam non è di torino ma sempre piemonte è! gioca soprattutto a teen for tress Ehm, quello sarebbe Team Fortress lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 11, 2012 un mio amico ce l'ha steam non è di torino ma sempre piemonte è! gioca soprattutto a teen for tress Ehm' date=' quello sarebbe Team Fortress lol [/quote'] mai visto storpiato così +1 :asd: Comunque Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 12, 2012 un mio amico ce l'ha steam non è di torino ma sempre piemonte è! gioca soprattutto a teen for tress Epic Fail!!:facepalmsmiley1ti3::D:rotfl: :beer:cmq anche io all'inizio cannavo il nome così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti