Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Cartina politica delle Terre Perdute

Recommended Posts

Ecco la cartina politica delle Terre Perdute, se qualcuno vuole farla meglio non mi arrabbio affatto :)

Edit: qui c'è la cartina fatta da Ereb!

mappapoliticathelostlan.png

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, è penoso, ma non ho mai avuto l'arroganza di dire che sono bravo in queste cose :)

Però vorrei che fosse preso come spunto, se qualcuno un pò più esperto del sottoscritto si mettesse a fare una cartina degna di questo nome, si potrebbe mettere sul sito e sulla wiki. Ormai credo sia tempo che tutti sappiano che l'Unione è al centro delle Terre Perdute, che Mirrodin sia la nazione più orientale, che Thoringrad sia quasi enclave dell'impero e così via... :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sbagliata, hai messo l'avamposto di Humine dentro l'impero di mirrodin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è sbagliata' date=' hai messo l'avamposto di Humine dentro l'impero di mirrodin

[/quote']

Ups, pensavo fosse un avamposto di Mirrodin!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due avamposti tra Dalmasca e l'Unione sono di Silthrim, quindi di Mirrodin :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mh i due avamposti compresi nel territorio di Thoringrad non ne fanno parte e idem i tre sotto ewok, poi la strada Imperiale di Mirrodin è stata messa nel territorio di Thoringrad :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto facendo un progetto più arteggiante (:asd:) ringrazio cmq kata per l'idea e non dategli addosso poraccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Propongo di eliminare Kataskematico dal server per la mappa scadente :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' già notevolmente più carina :asd:

Solo un paio di cose: Dalmasca è esageratamente grande :asd: io metterei anche nel centro una sorta di zona neutrale che è lo spawn.

Carinu comunque :-D

Edit: ora che ci penso, essendo quartieri di Nyan direi che Salazar e Makrat non dovrebbero essere scritti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'idea è geniale e la mappa di Erb è S T U P E N D A , ma perchè rivendicare territori a caso (vedi area Humine - bopville) ? :asd:

Vedete di segnare solo le aree claimate và !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mica fatto per farsi fighi :asd:

semplicemente è normale dare continuità territoriale, ci sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo un paio di cose: Dalmasca è esageratamente grande :asd: io metterei anche nel centro una sorta di zona neutrale che è lo spawn.

l'ho fatto apposta' date=' ho considerato fondi e influenza nel dare i territori, anche se Dalmasca è una città sola è già molto più potente di Alesia o Thoringrad e quindi credo che possa aver diritto a più spazio (sempre restando che questa cartina non vuol dire nulla)

Edit: ora che ci penso, essendo quartieri di Nyan direi che Salazar e Makrat non dovrebbero essere scritti.

dici? beh allora li tolgo e metto il pallino piccolo:

mappapoliticathelostlan.png

Vedete di segnare solo le aree claimate và !

se si fosse segnato solo quelle non c'è motivo di fare una mappa, c'è già quella dinamica :asd:

le zone sono territorio perchè appunto collegato le due città, non è che tipo l'italia ha come territori solo dove ha città, pure montagne e parti di mare sono territorio nazionale, poi ripeto la cosa è solo estetica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh, direi che il discorso sull'influenza e i soldi ci sta tutto, okay per una mega Dalmasca :asd:

A questo punto però anche gli Stati Uniti nyani dovrebbero essere un pò più grandi :-)

Ultima cosa, i confini Dalmasca-Unione e Unione-Mirrodin dovrebbero essere più uniti (ovvero non ci dovrebbero essere zone neutrali lì dove il confine passa, non so se mi son spiegato).

Che ne dici anche di una croce dei venti in alto a destra? :-P

Edit: ah, manca il nome della nazione "Diarchia di Alesia" :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimissima cosa, che me ne sono accorto solo ora: Impero di Mirrodin, non regno :-P

Che ne dici se i nomi delle capitali li sottolineiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si calcola anche l'influenza e i soldi L'Impero di Mirrodin dovrebbe essere un filino più grande :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo, andrebbe fatta un pò più "corposa" (come anche l'Unione, in effetti. Nyan l'ho già detto :-P Sono queste in fondo le tre superpotenze).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siete dei pignoli :asd: scherzo

ok cmq, appena posso modifico per tutto, va bene per il sottolineato per le capitali :asd: (le avrei messe in rosso ma thoringrad non si leggerebbe e stonerebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rassicurante vedere che Silthrim-Humine sarà il fronte della guerra... prevedo forti scontri tra PLH e i Berseker :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' più rassicurante vedere le forme ambigue che formano i territori nazionali :asd:

667207-U7LHVEK.gif

Potrei beccarmi un warn per questo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.