Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
Kataskematico

Cartina politica delle Terre Perdute

Recommended Posts

Io la cartina la rifaccio a fine guerra, non si sa ancora come andranno le cose :sisi:

Per draith: credo basti il primo messaggio di kata che comprende già tutto. (il resto sono per lo più divagazioni sui territori e simili).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Draith: fasu mì ;-)

@Ereb: in verità credo che sarebbe carino fare anche delle cartine nel mezzo della guerra, a parte che non si sa quando finirà questo conflitto (se tanto mi dà tanto ancora qualche mese :D), poi in questo modo potremmo vedere l'evoluzione dei combattimenti a cosa ha portato nel frattempo! Metti che a fine guerra Alesia è stata rifondata, uno che non sa niente della guerra e vede le cartine di inizio e fine potrebbe non capire cos'è successo :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Draith: fasu mì ;-)

@Ereb: in verità credo che sarebbe carino fare anche delle cartine nel mezzo della guerra' date=' a parte che non si sa quando finirà questo conflitto (se tanto mi dà tanto ancora qualche mese :D), poi in questo modo potremmo vedere l'evoluzione dei combattimenti a cosa ha portato nel frattempo! Metti che a fine guerra Alesia è stata rifondata, uno che non sa niente della guerra e vede le cartine di inizio e fine potrebbe non capire cos'è successo :-P

[/quote']

ok, cmq la versione senza alpha ce l'ha già draith, posso fare ancora una con alesia sotto dalmasca e uno senza alesia con le rovine come alpha, va bene? ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti lovvo! :D

(e ricordati di ridimensionare Mirrodin per via della perdita di Alpha :D)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti lovvo! :D

(e ricordati di ridimensionare Mirrodin per via della perdita di Alpha :D)

gà fatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero... e l'imperatore è morto lasciando un vuoto di governo, ridimensiona Mirrodin, ridimensionala ben bene :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'è anche da ampliare leggermente Thoringrad che giù nei ghiacci stiamo lavorando di buona lena, economicamente parlando :

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e c'è anche da ampliare notevolmente Thoringrad che giù nei ghiacci stiamo lavorando di buona lena' date=' economicamente parlando :<

[/quote']

Fixed :rotfl:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' nato il regno di Sylvarant, secondo me la cartina del 1660 d.F. ormai è d'obbligo :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi si deve aggiungere Okasaki (o come si chiama) :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena ho tempo la faccio però do priorità al contest grafico ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.