eduardinho10 9 Inviato Gennaio 10, 2012 Ciao a tutti mineraftiani, sono qui per chiedervi una cosa. è già uscita una prima versione del gioco Brick-Force? http://www.brick-force.com/ se si non riesco ad installarlo aiutatemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 10, 2012 Ma... aspetta un momento... quello è... ACE OF SPADES! Che figherrimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Gennaio 10, 2012 No, la beta non è ancora pronta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 10, 2012 Ma... aspetta un momento... quello è... ACE OF SPADES! Che figherrimo il fatto è proprio questo' date=' ha una grafica migliore di ace of spades No, la beta non è ancora pronta Ok, grazie ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 10, 2012 Oddio!!!! +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 11, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 11, 2012 Syne fail Non si vede l'immagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 11, 2012 per non copiare minecraft hanno messo il trapano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 11, 2012 Syne fail Non si vede l'immagine Quanto aspettavo questo momento Comunque questo gioco l'ho provato ed e fantastico :D sembra un CS:S (counter-strike) a cubetti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 11, 2012 Syne fail Non si vede l'immagine Quanto aspettavo questo momento Comunque questo gioco l'ho provato ed e fantastico :D sembra un CS:S (counter-strike) a cubetti L'hai provato? o.O Ma non è ancora uscita la alpha/beta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Gennaio 11, 2012 Io la vedo l'immagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 11, 2012 Io la vedo l'immagine Noi no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 11, 2012 Io la vedo l'immagine Noi no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 11, 2012 Io la vedo l'immagine Noi no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 11, 2012 Il fail di syne in un mio topic, sono molto emozionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 11, 2012 Se c'è scritto "hosted by zerochan" io la vedo xD Comunque io non faccio commenti finchè non vedo la reazione del tizio con il banhammer e il marchio "Chuck Norris approved" Aspetterò xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 17, 2012 Scusate, ma secondo voi lo faranno anche per l' iPhone 4S ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Gennaio 18, 2012 Hanno scritto che si possono scambiare le mappe su smartphone, tablet, browser. Quindi, solo scambiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Gennaio 18, 2012 Io la vedo l'immagine :D Noi no :) io dico che la vediamo tutti...infatti l'immagine è proprio quella che c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 18, 2012 Si sa approssimativamente quando esce la beta? D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Gennaio 18, 2012 Se leggete magari non fareste stè domande idiot.. ehm poco consone. Esce nella primavera di quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Gennaio 18, 2012 Anche se ritardassero,o meglio anticipassero l'uscita basta registrarsi e te lo diranno loro quando uscirà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Gennaio 19, 2012 Sarà un free to play o a pagamento? sul sito c'è scritto che sarà gratuita la beta, non aggiungono altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kappiere 300 Inviato Gennaio 23, 2012 forse all inizio è gratis poi sarà a pagamento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Febbraio 11, 2012 Io mi sono iscritto alla beta :) comunque è un free-to-play Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti