shini 0 Inviato Gennaio 10, 2012 Ciao a tutti,volevo proporvi questo seed f********e fantastico!!!!! Il seed è: I've lost my shooting stars Eccovi alcune immagini: Coordinate: x:220 y:86 z:196 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 10, 2012 le immagini le devi mettere su siti di hosting come imageshack o tynipic e poi prendere l'indirizzo dell'immagine, non quello nel tuo computer Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shini 0 Inviato Gennaio 10, 2012 T_T epic fail.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shini 0 Inviato Gennaio 10, 2012 http://imageshack.us/g/692/20120110213523z.png/ spero che vada bene.... qui trovate le 3 foto che ho fatto(tutte vicino alle coord che ho indicato) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Gennaio 10, 2012 prossimo passo mettere direttamente le immagini nel topic, clicca su inserisci immagine e poi incolli il link delle immagini nella finestra che ti appare oppure metti il link tra [img= ] in modo che le immagini si vedano direttamente, un'altra cosa: è meglio modificare i messaggi che crearne un altro, il doppio-posting è contro il regolamento se ti ho dato una mano mettimi un +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shini 0 Inviato Gennaio 11, 2012 ok,grazie del consiglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Gennaio 11, 2012 hem lui non ha fatto doppio post, dato che ha risposto dopo che un'altro a risposto asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Gennaio 11, 2012 T_T epic fail.... http://imageshack.us/g/692/20120110213523z.png/ spero che vada bene.... qui trovate le 3 foto che ho fatto(tutte vicino alle coord che ho indicato) hem lui non ha fatto doppio post' date=' dato che ha risposto dopo che un'altro a risposto asd [/quote'] Leggi sopra e dimmi cosa sono questi due messaggi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 11, 2012 Seed carino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 17, 2012 modifico leggermente il post iniziale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
+ SogeKing + 78 Inviato Gennaio 17, 2012 Quel cubetto di Dirt in cielo sarà la mia piccola casetta XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti