zFoox 0 Inviato Gennaio 10, 2012 Sono luca, ho 14 anni e sono di provincia di caserta . Ho da poco minecraft.. so tutte le basi e ho anche un server dedicato.. Su minecraft il mio nick è zFoox. Sono un tipo di poche parole quindi.. ci becchiamo sul forum! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Gennaio 10, 2012 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cartarosvaskii 4 Inviato Gennaio 10, 2012 welcomuto :) :D :obsidian::obsidian: :obsidian:....... :obsidian: :obsidian: ...... :obsidian: :obsidian: . :fire: :obsidian: :obsidian::obsidian: :obsidian: :obsidian: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 11, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 11, 2012 Benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 11, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 12, 2012 Benvenuto ciò! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti