Pava 830 Inviato Gennaio 10, 2012 Va la che ho scoperto un bug :D Vado su Single Player, clicco crea nuovo mondo, clicco more world option, clicco per disabilitare i villaggi e mi crea un mondo senza togliermi i villaggi Dico già in anticipo che uso SpoutCraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Gennaio 10, 2012 Spout craft è una mod o una texture pack o cosa?? Perché da me il bug non c'è.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Gennaio 10, 2012 Sisi anche a me succede..secondo me è un errore di Spout! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gogo 6 Inviato Gennaio 10, 2012 Ma cos'è spout Craft?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunaiTNT 24 Inviato Gennaio 10, 2012 Spoutcraft è un launcher fatto dai tizi di bukkit, che aggiunge, tipo a thelostlands, comandi aggiuntivi, che se non hai spout non hai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 10, 2012 Sisi anche a me succede..secondo me è un errore di Spout! Si ho provato senza, e proprio un errore di Spout. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti