DeRobyJ 2 Inviato Gennaio 11, 2012 Salve, tra gli ultimi aggiornamenti avete menzionato un sistema per evitare di scappare da un attacco uscendo dal gioco. Solo che non mi è chiaro quando comincia la "battaglia" che impedirà al nemico discappare. E' percaso al primo attacco ricevuto? O ad una certa distanza da un'altro utente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 11, 2012 ti attaccano slogghi perché stai per morire e si crea una copia del tuo pg che rimane per 10 sec,e se ti killano in quei 10 secondi perdi tutto quello che avevi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 11, 2012 A questo proposito, avrei anche io un dubbio... Il bot combatte o rimane fermo a prendere colpi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sercinci 16 Inviato Gennaio 11, 2012 rimane fermo e subisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mianso 77 Inviato Gennaio 11, 2012 A questo proposito' date=' avrei anche io un dubbio... Il bot combatte o rimane fermo a prendere colpi? [/quote'] RImane fermo a prendere colpi,è successo anche al torneo di pugilato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 11, 2012 ti attaccano slogghi perché stai per morire e si crea una copia del tuo pg che rimane per 10 sec' date='e se ti killano in quei 10 secondi perdi tutto quello che avevi [/quote'] 10 secondi? Ho visto un PvPLogger che è rimasto in piazza a Dalmasca per un pomeriggio intero! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 11, 2012 ti attaccano slogghi perché stai per morire e si crea una copia del tuo pg che rimane per 10 sec' date='e se ti killano in quei 10 secondi perdi tutto quello che avevi [/quote'] 10 secondi? Ho visto un PvPLogger che è rimasto in piazza a Dalmasca per un pomeriggio intero! , sicuro al 100%? Per favore la prossima volta rilogga e se c'è ancora fai screen e avvisami Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P E R K E L E ( ͡° ͜ʖ ͡°) 3503 Inviato Gennaio 11, 2012 ti attaccano slogghi perché stai per morire e si crea una copia del tuo pg che rimane per 10 sec' date='e se ti killano in quei 10 secondi perdi tutto quello che avevi [/quote'] 10 secondi? Ho visto un PvPLogger che è rimasto in piazza a Dalmasca per un pomeriggio intero! Forse era un bug, anche a me ogni tanto quando mi muore qualcuno sotto il naso capita di vedermelo rimanere lì fermo per ore^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco 0 Inviato Gennaio 11, 2012 ti attaccano slogghi perché stai per morire e si crea una copia del tuo pg che rimane per 10 sec' date='e se ti killano in quei 10 secondi perdi tutto quello che avevi [/quote'] 10 secondi? Ho visto un PvPLogger che è rimasto in piazza a Dalmasca per un pomeriggio intero! , sicuro al 100%? Per favore la prossima volta rilogga e se c'è ancora fai screen e avvisami Confermo, due giorni fa ad Alesia è rimasto un pvplogger nella fontana per più di due ore. Tant'è vero che continuavo a chiamare gli admin, pensando che PvPlogger25 fosse un cheater, non funzionando il comando /res su di lui. Ho capito soltanto più tardi che era un bot >.< Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
faaabio 13 Inviato Gennaio 12, 2012 ti attaccano slogghi perché stai per morire e si crea una copia del tuo pg che rimane per 10 sec' date='e se ti killano in quei 10 secondi perdi tutto quello che avevi [/quote'] 10 secondi? Ho visto un PvPLogger che è rimasto in piazza a Dalmasca per un pomeriggio intero! , sicuro al 100%? Per favore la prossima volta rilogga e se c'è ancora fai screen e avvisami Confermo, due giorni fa ad Alesia è rimasto un pvplogger nella fontana per più di due ore. Tant'è vero che continuavo a chiamare gli admin, pensando che PvPlogger25 fosse un cheater, non funzionando il comando /res su di lui. Ho capito soltanto più tardi che era un bot >.< RAID!! A parte gli scherzi. Se dovesse risuccedere prego gli utenti di avvertirci. Per lo staff: provate a ucciderlo e vedere se muore o è solo un fantasma.. B) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti