Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
solfato

Una strana lettera

Recommended Posts

[gdr on]

*viene ritrovata una lettera dentro la casa di solfato94*

salve cari cittadini,

se state leggendo questa lettera vuol dire che oramai sono già fuggito e che i vostri tanto preziosi beni sono al sicuro(nelle mie tasche)...

vi scrivo questa lettera per informarvi del fatto che il mio piano si è realizzato e dopo tanto lavoro per entrare nelle vostre grazie sono riuscito a derubarvi tutti quanti.... e ho ottenuto circa 10 000 z in armamenti e vari materiali rari...

[gdr off]

scusate ma ho sempre desiderato fare il ladro... comunque anche se oramai la mia parola non conterà più nulla per voi volevo dirvi che neo è un ottimo sindaco ma il problema sono i cittadini infatti solitamente eravamo solo 3 o 4 a lavorare

un saluto da SOLFATO94

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*facepalm*

[gdr=OFF]

e tu, giustamente, fai parte della schiera dei cittadini problematici, ma fammi il piacere, va, poi vi lamentate per ogni cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gdr on]

*viene ritrovata una lettera dentro la casa di solfato94*

salve cari cittadini' date='

se state leggendo questa lettera vuol dire che oramai sono già fuggito e che i vostri tanto preziosi beni sono al sicuro(nelle mie tasche)...

vi scrivo questa lettera per informarvi del fatto che il mio piano si è realizzato e dopo tanto lavoro per entrare nelle vostre grazie sono riuscito a derubarvi tutti quanti.... e ho ottenuto circa 10 000 z in armamenti e vari materiali rari...

[gdr off']

scusate ma ho sempre desiderato fare il ladro... comunque anche se oramai la mia parola non conterà più nulla per voi volevo dirvi che neo è un ottimo sindaco ma il problema sono i cittadini infatti solitamente eravamo solo 3 o 4 a lavorare

un saluto da SOLFATO94

oserei correggere il tuo messaggio piu volte ove dici:

"vostri tanto preziosi beni sono al sicuro"

i tuoi tanto preziosi beni ... (riferito a neoangelus)

"il mio piano si è realizzato e dopo tanto lavoro per entrare nelle vostre grazie sono riuscito a derubarvi tutti quanti...."

"nelle vostre grazie" nelle mie grazie

"sono riuscito a derubarvi tutti quanti" sei riuscito a derubarmi di tutto quanto

sei riuscito a distruggere tutto quello che provato per te (amicizia,simpatia, orgoglio,genialità) in un solo attimo.

IO che per primo ti ho aiutato,pagato,eloggiato,trattato come il miglior cittadino al mondo.... e tu che fai? rubi i miei materiali?

Colui che ne parlavo con i miei amici, " oh cazzo raga avete visto questo solfato mi ha completato la serra di cocomeri con i suoi materiali io lo stimo!"

" oi raga solfato e il miglior in tutto, mi ascolta sempre mi critica in giusto, mi aiuta.....

Ma per l ennesima volta a quanto pare mi sono fidato della persona sbagliata.... l apparenza inganna davvero e tu cosi hai fatto a me

Sei la mia delusione piu grande, colui che pensavo che mi stesse accanto in tutti i periodi, buoni o cattivi a consigliarmi sul il cosa fare... è, sparito, dissolto nel nulla,

Solfato, cosa ti mancava? cosa ho sbagliato? cosa ti ho fatto mancare? dimmi dove cazzo ho sbagliato con te? dillo cazzo dillo , lo voglio sapere, voglio una cazzo di risposta a questo post!

Perche hai tradito anche tu la mia fiducia, perche? perche mi hai rubato 10.000z di roba e passa, perche? perche hai avuto questo atteggiamento che te giustifichi "mi piace fare il ladro" ma vai a caccia di eremiti .-.

perche mi hai fatto questo

perche mi hai fatto questo...

per colpa tua non potro piu fidarmi di nessuno,

io spero che sia uno scherzo,

che domani o domani l altro torni in citta e ristituisca tutto a chi di dovere... e che ci mettiamo una pietra sopra, poi ancora rimediare,

posso ancora perdonarti,

ma non far come gli altri

ti prego,

non far come gli altri

......

ti prego

tutto sto discorso è a gdr off, ste cose sono i miei sentimenti e i miei pensieri il gdr non c' entra un caiser

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:'( Hai completamente ragione Neo, è davvero una cosa triste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gdr=off]

Mi dispiace un sacco NeoAngelus, davvero, neanche io pensavo potesse tradirci cosi, si era comportato bene con me :sisi: mi spiace..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proprio neo mi dovevi derubare? A morte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettete una taglia, fate battute di caccia al solfato, ingaggiate la confraternita oscura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero NeoAngelus ce l'hanno tutti con lui.....

(anche io sono bollato come traditore di Mirrodin, ma almeno avevo una giusta causa :sisi:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, le Lame di Herobrine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo la città non secondo il server, infatti è scappato.

Tutto il mio disprezzo per il criminale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovo che tutte le città alleate debbano mettere una taglia sulla sua testa :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo un gioco ragazzi... se io voglio divertirmi in questa maniera lo faccio forse anche perchè nella vita reale sono un comune ragazzo e cerco una maniera alternativa di divertirmi senza aggregarmi alla massa di cittadini comuni.... devo ammettere che un po' mi dispiace infatti questa decisione l'ho presa dopo vari giorni di indecisione ma questo è un gioco e io ho intenzione di divertirmi e non di seguire tutte le regole(delle città quelle del server le seguo :asd:)...

un saluto dall'uomo che derubò alpha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace per neoangelus e so che è rimasto delusissimo

però mi piace un sacco la gente così brava a recitare e fare il doppiogioco, complimenti sei un ottimo ladro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un avatar più che giustificato :asd:

OT:

l'ho cambiato dopo il furto e ora ho pure la skin :asd:

(per le lame: se vi fate assumere per uccidermi fatevi pagare tanto :asd:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il pezzo di NeoAngelus spero fosse in OFF e, nel caso, è bellissimo, sembra un amante deluso e lasciato, una vera donnetta piagnucolona :asd:

Se non è in OFF :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è in off, l'ha scritto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo un gioco ragazzi... se io voglio divertirmi in questa maniera lo faccio forse anche perchè nella vita reale sono un comune ragazzo e cerco una maniera alternativa di divertirmi senza aggregarmi alla massa di cittadini comuni.... devo ammettere che un po' mi dispiace infatti questa decisione l'ho presa dopo vari giorni di indecisione ma questo è un gioco e io ho intenzione di divertirmi e non di seguire tutte le regole(delle città quelle del server le seguo :D)...

un saluto dall'uomo che derubò alpha

Proprio perché è solo un gioco, verrai rovinato in un modo che solo il buon senso della vita reale può impedire. ...della vita reale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi un ladro furbo comunque faresti l'eremita, andando ad Alesia avrai tutti gli occhi dei popolani e dei cacciatori di taglie bramosi del tuo sangue :D E inoltre stai accrescendo i problemi già presenti ad Alesia ;-) Contento tu ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi un ladro furbo comunque faresti l'eremita' date=' andando ad Alesia avrai tutti gli occhi dei popolani e dei cacciatori di taglie bramosi del tuo sangue :D E inoltre stai accrescendo i problemi già presenti ad Alesia ;-) Contento tu ^^

[/quote']

le mura di alesia mi proteggono e finchè avrò il supporto dei cittadini rimango.. ho già chiesto se la mia presenza fosse per loro di disturbo e loro mi hanno detto di no quindi io resto :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fossi un ladro furbo comunque faresti l'eremita' date=' andando ad Alesia avrai tutti gli occhi dei popolani e dei cacciatori di taglie bramosi del tuo sangue :D E inoltre stai accrescendo i problemi già presenti ad Alesia ;-) Contento tu ^^

[/quote']

le mura di alesia mi proteggono e finchè avrò il supporto dei cittadini rimango.. ho già chiesto se la mia presenza fosse per loro di disturbo e loro mi hanno detto di no quindi io resto :asd:

Come vuoi, ma la tua stessa presenza non era un disturbo per Neo, ricordati che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio ^^ 2000 zenar più gli svariati 1000 di bonus dai dignitari di Mirrodin offesi fanno gola a tutti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.