GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 11, 2012 Ecco il tweet di Jeb: Did you notice we updated Cobalt to v101a last week? http://playcobalt.com/ Also, I think we'll update Minecraft to 1.1 tomorrow... Ha ricordato che è uscito l'aggiornamento 1.0.1 di Cobalt e poi ha detto che pensa che rilascerà domani l'aggiornamento 1.1 di Minecraft! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Gennaio 11, 2012 Uff... ora i modder dovranno perdere tempo ad aggiornare invece che concentrarsi sull'aggiunta di nuove features >=/ Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Gennaio 11, 2012 Ho la scusa per non loggare su TLL quando attiveranno il PvP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 11, 2012 Mi sa che dovró abbandonare il mio progetto della texture pack, troppo poco tempo e troppi impegni D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 11, 2012 Non bisogna arrendersi mai! (ed ecco perché mi sono specializzato in skin...) () Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KelosX00 10 Inviato Gennaio 11, 2012 Oh beh le novità riguardanti la 1.0.1 sono pochissime(risolto il bug delle doppie porte e fixati bug minori)sto aspettando solo la ver.1.0.2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Gennaio 11, 2012 Oh bene, mi scocciato di giocare alla versione nome strano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 12, 2012 Oh bene, mi scocciato di giocare alla versione nome strano Ahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrancescoCO 44 Inviato Gennaio 12, 2012 Ho problemi ad entrare nel server LostLands dopo l'aggiornamento alla 1.1 di Minercraft... Come mai? Mi dice server OutDated. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 12, 2012 Perché devi aspettare che il server si aggiorni alla 1.1.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FrancescoCO 44 Inviato Gennaio 12, 2012 Oh no!!! e ci vorrà tanto? Risolvo se invece uso Spoutcraft? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 12, 2012 Non saprei, Ti consiglio di ritornare alla 1.0 se vuoi giocare ancora per un po al Server.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti