clubsimone 0 Inviato Gennaio 11, 2012 CIao a tutti sono nuovo del forum visto che non ho trovato una sezione riguardanti gli aiuti per creare una custom map la chiedo qui se qualcosa chiudete e mi scuso : ) comunque..vorrei sapere come poter creare una custom map servono programmi come McEdit o robba simile? Grazie in anticipo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 11, 2012 Per rispondere brevemente alla tua domanda: solo Minecraft e la tua fantasia prima di tutto ^^ Poi se vorrai potrai usare mcedit per tagliare, fare grandi costruzioni ecc. Spero di esserti stato d'aiuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clubsimone 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Per rispondere brevemente alla tua domanda: solo Minecraft e la tua fantasia prima di tutto ^^ Poi se vorrai potrai usare mcedit per tagliare' date=' fare grandi costruzioni ecc. Spero di esserti stato d'aiuto. [/quote'] Problema che non so usare McEdit mica puoi linkarmi un video o qualche guida in italiano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Gennaio 12, 2012 Guarda... io le custom map le faccio senza mc edit... le inizio in creative e poi converto la mappa in survival Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clubsimone 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Guarda... io le custom map le faccio senza mc edit... le inizio in creative e poi converto la mappa in survival ma io voglio fare una mappa da 0 sensa che io vado a rompere gli alberi poi se puoi mi spieghi anche come si converte? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Gennaio 12, 2012 Puoi convertirla con TooManyItems o con un programmino che si chiama NBT edit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rambo997 1 Inviato Gennaio 13, 2012 ma io voglio fare una mappa da 0 sensa che io vado a rompere gli alberi poi se puoi mi spieghi anche come si converte? ma ora si può fare con la 1.1 la mappa super piatta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti