BertoGT 6 Inviato Gennaio 12, 2012 Non mi avete ancora risposto alla domanda iniziale :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shadowsea 21 Inviato Gennaio 12, 2012 Dai Berto lasciali fare LOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Gennaio 12, 2012 Hanno già detto "ci piacciono i galli", che devono fare ancora, aprire una discussione sui celti desertiferi? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Gennaio 12, 2012 Kata non osare mettere la parola HU in Buhbuh. È uno scelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Uno dice che gli piacevano i celti e l'altro che l'ha inventato mah :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chapacco 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Una scusa vale l'altra asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BertoGT 6 Inviato Gennaio 12, 2012 Una scusa vale l'altra asd Chapacco Owned. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Retravas 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Uno dice che gli piacevano i celti e l'altro che l'ha inventato mah :( Era ironia, per dire che posso chiamare come mi pare la città che ho fondato, se io chiamo Alesia la mia città questo non vuole dire, come molti continuano erroneamente a pensare, che la città si rifaccia ai celti. Non devo e non voglio dare ulteriori spiegazioni sul nome, quindi evitate di creare topic inutili (Berto). Grazie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti