stickandrew 0 Inviato Gennaio 12, 2012 ciao a tutti,mi chiamo stickandrew,e sono nuovo in questo forum,purtroppo uso mineshafter invece di mine premium perchè non posso usare la carta,e cosi non posso rollar...ehm,sniffare la coc..erm,volevo dire comprare minecraft(che dopo il primo diventa anch'esso una droga). P.S:non bannatemi già per la grande quantità di idiozie presente in questo post,sono nuovo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 12, 2012 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black-Rose 36 Inviato Gennaio 12, 2012 Benvenuto e bella skin(se e' la tua) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 12, 2012 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stickandrew 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Si,quella è propio la mia skin.infatti a lato puoi vedere alcune wooden plank che compongono casa mia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Ciao e venbenuto Anch'io ho usato una volta quella skin :D è molto bella infatti Hai mangiato le verdure oggi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Gennaio 12, 2012 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stickandrew 0 Inviato Gennaio 12, 2012 No,odio le verdure,contengono troppa acqua e mi brucia lo stomaco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 13, 2012 benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti