Trees puncher 0 Inviato Gennaio 12, 2012 non è niente di che dovete sopravvivere ma soprattutto riuscirete ad entrare? (siate gentili è la mia prima custom map survival) a poco posterò anche un link dove la scaricherete! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Trees puncher 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Ecco il link! :L___ http://www.megaupload.com/?d=NKUQXQ6D + = Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 12, 2012 Screenshot? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 17, 2012 Boh non trovo il senso di questa custom map Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Gennaio 17, 2012 Screenshots, or nothing to do there! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 17, 2012 L'ho scaricata ma non ci sono ne indicazioni, ne cosachecacchio devo fare.. per entrare ho semplicemente preso a pugni la porta tanto non ci sono regole :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AlfaCreeper1112 18 Inviato Gennaio 21, 2012 Potresti prima mettere gli screenshots? Ti ringrazio anticipatamente se li metterai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BloB95 0 Inviato Gennaio 22, 2012 L'ho scaricata ma non ci sono ne indicazioni' date=' ne cosachecacchio devo fare.. per entrare ho semplicemente preso a pugni la porta :) tanto non ci sono regole [/quote'] :D mi ha risparmiato un download. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Isperia 325 Inviato Gennaio 22, 2012 Topic incompleto senza offesa ma: metti gli sceenshots (foto/immagini) e metti delle indicazioni Ciao Arri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti