TrapBoss 2 Inviato Gennaio 12, 2012 Ecco l'ennesimo gioco ispirato a Minecraft, con (a parer dei creatori) un tocco di Zelda.. Sinceramente mi sembra più "legnoso" degli altri giochi di questo genere, ma comunque può uscirne qualcosa.. Si spera http://kck.st/sE0mUI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sergiolino2000 2 Inviato Gennaio 12, 2012 figoo un gioco di ruolo . mi sembra nostale versione minecraft questo gioco non è male e dal video sembra che sia anche in multiplayer online Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Gennaio 12, 2012 Se devo dire la verità, Cube World mi attira di più di questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Gennaio 12, 2012 A me non sembra malaccio. E' già uscito? Qualcuno ha una cof versione scaricabile cof? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 12, 2012 E come si scarica? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 12, 2012 lolloso ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Gennaio 12, 2012 Non è ancora completato:asd:. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 12, 2012 Se bisogna comprarlo allora preferisco aspettare Cube World :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 12, 2012 Non si può dare un giudizio ancora se sembra legnoso probabilmente è perchè è solo una alpha....comunque come genere preferisco Cube World Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 12, 2012 Ovvio, bisognerà comprare anche Cube World però.. Inoltre quest'ultimo è più ispirante Non è ancora uscito comunque, però ha ricevuto quasi il doppio (mi sembra) dei fondi richiesti quindi a breve verrà rilasciato penso Comunque non è un MMO ed è tipo Zelda solo che mi sembra troooppo legnoso con i movimenti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 12, 2012 Non si può dare un giudizio ancora se sembra legnoso probabilmente è perchè è solo una alpha....comunque come genere preferisco Cube World Concordo, sembra più dinamico come gioco, un po' più action insomma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrapBoss 2 Inviato Gennaio 12, 2012 A me sembra una vaccata, però non nego la possibilità che esca qualcosa di buono.. Il modo in cui si costruiscono le case è osceno, e non so come si possano gestire i sotterranei con quella visuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 12, 2012 A me sembra una vaccata' date=' però non nego la possibilità che esca qualcosa di buono.. Il modo in cui si costruiscono le case è osceno, e non so come si possano gestire i sotterranei con quella visuale [/quote'] Sarà fatto probabilmente come dungeon, nel senso che entrando in una zona c'è caricamento o 1 secondo di black screen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dakonor 8 Inviato Gennaio 12, 2012 A me sembra una vaccata' date=' però non nego la possibilità che esca qualcosa di buono.. Il modo in cui si costruiscono le case è osceno, e non so come si possano gestire i sotterranei con quella visuale [/quote'] Sarà fatto probabilmente come dungeon, nel senso che entrando in una zona c'è caricamento o 1 secondo di black screen. O una trasparenza degli esterni che ti permettano di vedere l'interno....mi sembra più intelligente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Massy548 629 Inviato Gennaio 12, 2012 Il sistema di costruzione è osceno, concordo. Nonostante il gameplay lento, potrebbe essere carino il finale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Boxob 0 Inviato Gennaio 21, 2012 è e non è allo stesso tempo zelda e minecraft insieme, sono entrambi bei giochi, ma li hanno uniti male e la visuale è pessima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti