GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 12, 2012 Come promesso da Jeb ieri, finalmente ha rilasciato la versione 1.1 di Minecraft! Di seguito vi elenco il Change-log ufficiale:Enchantments per gli Archi.Cambiata la ricetta della Mela D'oro.Moltissime Lingue aggiunte.Transizione leggera di colore tra i biomi.Ridotto il tempo di Distillazione a 20 secondi.Aggiunti gli Spawn eggs nella creative (I colori delle uova rispecchiano i Mob)Aggiunto le Opzioni del mondo. (Attualmente è disponibile solo la World-Flat)Rimosso il cubo trasparente dalle Fences.Le Pecore mangiano l'erba e gli ricresce la Lana. Video:http://www.youtube.com/watch?v=vbCcAP2Dt_w Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Le Pecore mangiano l'erba e gli ricresce la Lana. Finalmente spariranno i greggi di pecore nudiste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Gennaio 12, 2012 Arg! Lo stavo scrivendo io XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 12, 2012 il download? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Gennaio 12, 2012 È automatico ^^ è quella ufficiale :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 12, 2012 se lo faccio posso giocare al server? voi lo avete fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Gennaio 12, 2012 Arg! Lo stavo scrivendo io XD Ahaha E' Questione di velocità! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
draithwilliam 206 Inviato Gennaio 12, 2012 No non puoi giocare ai server se lo fai :D per ora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mario9564 17 Inviato Gennaio 12, 2012 ah ok :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 12, 2012 Mmmm... Com'è la traduzione in italiano? Come nella pre-release? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSid 9 Inviato Gennaio 12, 2012 si ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 12, 2012 si ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Spy Chicken 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Minecraft 1.1 è stato ufficialmente rilasciato! YES! YEEEES! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
IL DEEZ 12 Inviato Gennaio 12, 2012 La trauzione italiana fa pena ç_ç Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 12, 2012 La trauzione italiana fa pena ç_ç Già :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Gennaio 12, 2012 Bello, mi piace proprio questo update! Hanno aggiunto delle cose che sono tutte quante ottime, non ho niente da obiettare. Brava Mojang!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 12, 2012 archi enchantati? figo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rikih 367 Inviato Gennaio 12, 2012 Molto fighe le uova :D E finalmente si possono creare le custom maps senza dovere scaricare la flatgrass D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Gennaio 12, 2012 Meno male che alle pecore ricresce la lana. Erano degli animali inutili prima.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simpleman 0 Inviato Gennaio 12, 2012 Ragazzi mi ha aggiornato automaticamente alla 1.1 ed ora non funziona nessun server,come faccio a fare il downgrade?Ho provato a sostituire il file jar nella cartella bin ma mi dice comunque "Server outdated" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AthosX 1 Inviato Gennaio 12, 2012 Ti sei scordato che ora dagli alberi possono cadere le mele normali! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Thymaius 11 Inviato Gennaio 12, 2012 Meno male che alle pecore ricresce la lana. Erano degli animali inutili prima.. Carb, la tua eterna ricerca per la lana perduta si conclude finalmente :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Gennaio 12, 2012 Io non aggiorno subitissimo, preferisco aspettare che si aggiornino mod e texture packs :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AK96 5 Inviato Gennaio 12, 2012 Io non aggiorno subitissimo' date=' preferisco aspettare che si aggiornino mod e texture packs :D [/quote'] Anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 12, 2012 Hai dimenticato "rimossa le collisioni tra scale" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti