Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 12, 2012 Il bug delle doppie porte è rimasto però. Almeno, per me.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 12, 2012 ma che incantesimi ci sono per gli archi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 12, 2012 ma che incantesimi ci sono per gli archi? Ho provato ad incantarne uno, ed è uscito "Power I". Effettivamente è più potente e sembra che spari più forte e la gittata sia più lunga, dopo non sò che altri incantesimi ci siano.. Non ho voglia di fare un genocidio di pigmen :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carb© 876 Inviato Gennaio 13, 2012 Meno male che alle pecore ricresce la lana. Erano degli animali inutili prima.. Carb' date=' la tua eterna ricerca per la lana perduta si conclude finalmente [/quote'] Sisi anche perchè ormai ho finito tutta la lana di Dalmasca..bisogna importarla XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DJCris 3 Inviato Gennaio 13, 2012 La voce del primo tizio non si può sentire... non per il timbro vocale... ma quasi ti addormenti a sentilo. (Bìomi XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 13, 2012 come si scrive alla mojang senza twitterare? o chi è un twitteraro e può riferire? devono aggiungere l'opzione mondo---> tutto a floating islands! oppure aggiungere il bioma floating islands, tutto a oceano sotto ma con le floating sopra (ma va'? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ricky94ct 32 Inviato Gennaio 13, 2012 Ti sei scordato che ora dagli alberi possono cadere le mele normali! Questa è una cosa di cui mi sono accorto anche io... Nel video si vede che non ricordo chi, rompe le foglie di un albero, e dopo un po esce una mela... Ora non so se questa cosa è ufficiale perché non mi pare di averla vista nella lista degli aggiornamenti... Io ho provato a rompere un po di foglie, ma non mi è uscito proprio niente Le probabilità sono basse? È un'altra versione che hanno solo loro, o cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Light_Devourer 186 Inviato Gennaio 13, 2012 Ti sei scordato che ora dagli alberi possono cadere le mele normali! Questa è una cosa di cui mi sono accorto anche io... Nel video si vede che non ricordo chi' date=' rompe le foglie di un albero, e dopo un po esce una mela... Ora non so se questa cosa è ufficiale perché non mi pare di averla vista nella lista degli aggiornamenti... Io ho provato a rompere un po di foglie, ma non mi è uscito proprio niente Le probabilità sono basse? È un'altra versione che hanno solo loro, o cosa? [/quote'] Le probabilità sono bassissime.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 13, 2012 voglio l'incantesimo infinity per l'arco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eBlooxMinecraft 13 Inviato Gennaio 13, 2012 sono esattamente di 1 su 200 ._. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Furla94 17 Inviato Gennaio 13, 2012 Ma la mia partita che ho iniziato nella versione 1.0.0 si aggiorna o devo ricominciare per avere i nuovi aggiornamenti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Gennaio 13, 2012 Come si crafta ora la mela d'oro ??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kekkone94 104 Inviato Gennaio 13, 2012 Come si crafta ora la mela d'oro ??? = pepite d'oro = mela :asd: :goldore: :goldore: :goldore: +1, grazie :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Gennaio 13, 2012 Come si crafta ora la mela d'oro ??? = pepite d'oro = mela :asd: :goldore: :goldore: :goldore: +1' date=' grazie :D [/quote'] Grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Gennaio 13, 2012 voglio l'incantesimo infinity per l'arco Esiste? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bbiiou 192 Inviato Gennaio 13, 2012 Stando alla wiki si: As long as there is one arrow in your inventory, you will have infinite arrows. Sulla pagina degli enchantments. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Inviato Gennaio 14, 2012 Aggiorno subito xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Black_1310 0 Inviato Gennaio 14, 2012 Sapete come ritornare alla 1.0.0? Vorrei giocare nei server in cui non è ancora supportata... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gcolxc 0 Inviato Gennaio 14, 2012 Sapete come ritornare alla 1.0.0? Vorrei giocare nei server in cui non è ancora supportata... sottoscrivo. esiste un modo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
QuelloViolinista 161 Inviato Gennaio 14, 2012 Se non avete un backup della 1.0.0, non c'è molto da fare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Odiniox 32 Inviato Gennaio 14, 2012 Sapete come ritornare alla 1.0.0? Vorrei giocare nei server in cui non è ancora supportata... sottoscrivo. esiste un modo? esistono alcuni modi ad esempio passare la propria versione ad un'altro solo che è illegale... so che esiste un programma non ricordo il nome cerca nella sezione programmi esterni ;D EDIT: scusate il triplo post... mi si era bloccato il pc, comunque, ho trovato un'altro programma creato da un membro del forum eccolo qua: http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Reinstallazione-1-0-in-un-click mettigli un + 1 xD e se ti sono stato utile uno anche a me :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pippotini 1 Inviato Gennaio 14, 2012 a me la traduzione sembra fatta bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marco4142 1 Inviato Gennaio 14, 2012 rimossa la collisione tra le scale( quelle craftate con gli stick non con il legno): in poche parole ora per rimanere su una di quelle scale dobbiamo tener premuto SU, mentre prima arrivati in cima alle scale potevamo rimanere li senza premere niente ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 14, 2012 rimossa la collisione tra le scale( quelle craftate con gli stick non con il legno): in poche parole ora per rimanere su una di quelle scale dobbiamo tener premuto SU' date=' mentre prima arrivati in cima alle scale potevamo rimanere li senza premere niente ... [/quote'] Sicuro? Io penso che sia che quando sei su una scala è difficile che tu riesca a rompere un cubetto, e che al posto del cubetto, togli la scala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Gennaio 14, 2012 rimossa la collisione tra le scale( quelle craftate con gli stick non con il legno): in poche parole ora per rimanere su una di quelle scale dobbiamo tener premuto SU' date=' mentre prima arrivati in cima alle scale potevamo rimanere li senza premere niente ... [/quote'] Sicuro? Io penso che sia che quando sei su una scala è difficile che tu riesca a rompere un cubetto, e che al posto del cubetto, togli la scala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti